La rubrica di venerdì 23 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Andrea Dossena
Il terzino del Napoli è ricercato dal Torino, ma molto probabilmente il suo futuro sarà in Turchia. Infatti il giocatore sembra gradire la destinazione del Trabzonspor.

Juan Camilo Zúñiga
Tuttosport anche oggi racconta l’ennesimo rifiuto del giocatore alla proposta di rinnovo contrattuale da parte del Napoli. Il club partenopeo avrebbe offerto al colombiano tre milioni di euro all’anno, beccandosi però un netto no. De Laurentiis non sembra intenzionato a mollare e difficilmente lascerà partire l’esterno, che però rischia di andare via a parametro zero visto che il suo contratto scade a giugno prossimo. La Juve attende.

Alessandro Matri
L’attaccante della Juventus non è mai stato davvero vicino al trasferimento al Napoli, che peraltro con Zapata potrebbe aver chiuso il mercato almeno per quanto concerne il reparto avanzato. Oggi arriva la conferma che sull’ex bomber del Cagliari ci sono Roma e Inter. In particolare i giallorossi hanno proposto ai bianconeri lo scambio con Marquinho. Il calciatore non ha mai gradito la destinazione San Paolo e quindi non ha mai davvero intavolato un vero e proprio discorso con De Laurentiis.

Duvan Zapata
Dicevamo di Zapata. L’ufficialità del trasferimento al Napoli del giovane attaccante colombiano potrebbe arrivare in giornata. Confermati, almeno finora, tutti i dettagli che erano stati diffusi già ieri.

John Obi Mikel
Il centrocampista nigeriano potrebbe lasciare il Real Madrid. E se è vero che il Napoli è interessato, è comunque molto probabile che Obi Mikel si trasferisca al Galatasaray.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-08-2013


Viviano sceglie la Sampdoria e viceversa: tutto fatto

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 23 agosto 2013