24 agosto 2013 – Il campionato riparte da Verona con il Milan che fa visita all’Hellas, poco dopo la Juventus esordisce a Marassi contro la Sampdoria. E’ questo ovviamente il tema della prime pagine di oggi. La Gazzetta dello Sport sceglie come testimonial della Serie A Mario Balotelli e Carlos Tevez e titola “Solo calcio grazie”, con chiaro riferimento alla polemica a distanza tra il milanista e il sindaco della città veneta Tosi. Nel taglio alto c’è l’intervista a Kovacic, l’interista avrà il numero 10 sulle spalle, buone notizie anche dall’infermeria: Milito oggi torna con la primavera. Mercato: il Napoli ha preso Zapata, la Roma sorpassa il Milan nella corsa a Ljajic, Il Chelsea ha la meglio sul Monaco per Willian. Un piccolo spazio è dedicato anche alla Serie B, iniziata ieri cominciata ieri con l’anticipo Reggina – Bari finita 1-1.

Il titolo scelto dal Corriere dello Sport è “Caccia alla Juve” per ribadire come i bianconeri siano i favoriti nella corsa al titolo, non mancano però i riferimenti alle polemiche che hanno visto coinvolto Balotelli. C’è spazio per un’intervista esclusiva a Prandelli, anche per il ct i bianconeri sono la squadra da battere. Per il quotidiano romano è praticamente fatta per Ljajic alla Roma, così com’è sicuro l’arrivo di Zapata a Napoli. Nel taglio basso un articolo sull’ex ct dell’Inghilterra, Sven Goran Eriksson non se la passa bene, a causa di alcuni investimenti sbagliati ha dilapidato il suo patrimonio.

Tuttosport si allinea a quanto fatto dagli altri due quotidiani. Sul giornale torinese infatti non mancano le polemiche tra Balotelli e Tosi, la maggior parte dello spazio della prima lo occupa però una foto di Antonio Conte che sfida gli avversari: “Ora provate a prenderci”, all’interno viene riproposta la conferenza stampa tenuta ieri dall’allenatore dei campioni d’Italia. Continua la trattativa tra il Torino e Maresca, ma a quanto pare c’è sempre il veto dei tifosi che ancora ricordano l’esultanza provocatoria di quando vestiva la maglia della Juve. Ancora mercato, il Genoa punta Kelic per la difesa e Calaiò per l’attacco.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 agosto 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 agosto 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 24-08-2013


Verona – Milan, Mario Balotelli risponde su Twitter al sindaco Tosi: “Veronesi, vi presento un bresciano!”

Le Partite di Oggi – 24 Agosto 2013 – Serie A e B