La rubrica di domenica 25 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Emanuele Calaiò
L’ufficialità del trasferimento dell’Arciere al Genoa potrebbe arrivare mercoledì prossimo, almeno stando a quanto scrive oggi Il Corriere dello Sport. Peraltro l’operazione sancisce anche il disgelo dei rapporti tra Napoli e Genoa, che in passato avevano avuto problemi nelle sessioni di mercato.

Walter Gargano
Il Napoli vuole cedere l’uruguaiano, ma l’alto ingaggio del centrocampista frena ogni trattativa. Sul calciatore restano comunque Parma e Benfica. Possibile che fino alla fine della finestra di mercato il club azzurro riesca a trovare un accordo che accontenti tutti, lasciando partire il calciatore che non è particolarmente apprezzato né da tifoseria né da Benitez.

Andrea Dossena
Non ci sono novità particolari: Dossena è conteso dal Torino e dal Trabzonspor in Turchia. Il terzino comunque non pare avere fretta per decidere il suo futuro. Favorito resta comunque il club granata.

Marco Donadel
Dopo due stagioni incolore al San Paolo, il centrocampista vorrebbe provare una nuova esperienza, magari più stimolante. Secondo Il Corriere dello Sport sul calciatore c’è il Bologna, dopo che la trattativa col Livorno è svanita. La gara di stasera tra Napoli e Bologna potrebbe essere l’occasione giusta per chiudere l’operazione.

Juan Camilo Zuniga
L’esterno colombiano si allontana dalla Juventus. Secondo Il Corriere dello Sport e Tuttosport starebbe per arrivare una nuova offerta di De Laurentiis per il rinnovo del calciatore. La Signora offre un ingaggio di 2,5 milioni di euro annui; il patron azzurro lo sa e la sua proposta dovrà per forza di cosa avvicinarsi (se non eguagliare) quella bianconera. Dietro l’angolo c’è sempre il rischio che Zuniga vada via a fine stagione a parametro zero, visto che il suo contratto scade nel 2014.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 25-08-2013


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 24 agosto 2013

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 25 agosto 2013