La rubrica di domenica 25 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Camilo Zuniga
Secondo ‘Tuttosport’ ed il ‘Corriere dello Sport’, il Napoli ed il colombiano starebbe trattando nuovamente il rinnovo del contratto. Anche secondo le informazioni raccolte da ‘Sky Sport’ filtrerebbe ottimismo dall’ambiente partenopeo sulla possibilità di un rinnovo. Se effettivamente Zuniga dovesse prolungare con il Napoli, sfumerebbe l’obiettivo principale della Juventus per le corsie esterne.

Aleksandar Kolarov – Marquinho
Secondo ‘Tuttosport’ il terzino del City e l’esterno della Roma sarebbero le prime alternative a Zuniga. Il primo è valutato 10 milioni di euro dal City, ed il secondo 5 milioni dai giallorossi.

Luca Marrone
Oggi ci sono svariate notizie di mercato che riguardano il giovane difensore/centrocampista della Juventus. Secondo ‘Sportmediaset’ ieri in tribuna al Marassi c’erano alcuni emissari dell’Everton, arrivati a Genova per parlare proprio di Marrone con la dirigenza bianconera. Secondo Gianluca Di Marzio invece, nelle ultime ore si sarebbe interessato anche il Siviglia che sta per cedere Tiberio Guarente al Catania e Geoffrey Kondogbia al Monaco. Infine stando a quanto ha scritto il portale inglese ‘Talksport’, proprio il Monaco sarebbe interessato al giovane bianconero. Convincere la Juve a cedere il giocatore non è molto difficile; basta mettere sul piatto i 10 milioni di euro che vuole Marotta.

Fabio Quagliarella
Secondo alcune indiscrezioni riportate dal ‘Daily Express’, l’attaccante partenopeo sarebbe il primo obiettivo del West Ham. Adesso però gli inglesi dovranno venire incontro ai bianconeri che non sono disposti a cedere il giocatore in prestito, ma solo a titolo definitivo.

Alessandro Matri
Anche l’ex attaccante del Cagliari è stato inserito nella lista dei partenti. Al momento il Milan, interessato da tempo, continua a nicchiare sperando di poter ottenere il giocatore in prestito negli ultimi 2-3 giorni di mercato. Secondo ‘Sky Sport’ invece, la Roma, alla ricerca di una prima punta, sarebbe interessata ma non avanzerà offerte prima di aver ceduto Lamela al Tottenham.

Richmond Boakye
Anche il giovane ghanese deve ancora trovare una sistemazione per il prossimo campionato. Secondo ‘Sky Sport’ potrebbe finire in prestito al Chievo Verona, mentre per ‘Tuttosport’ la squadra favorita sarebbe il Livorno. Infine secondo gli spagnoli di ‘As’ anche la Real Sociedad sarebbe interessata, sempre per un prestito, che potrebbe regalare una bella vetrina europea al giovane calciatore.

Stefano Beltrame
Secondo Gianluca Di Marzio martedì prossimo il Cagliari e la Juventus si incontreranno per trovare un accordo sulla cessione in prestito o in comproprietà della giovane promessa bianconera. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ questa operazione potrebbe addirittura gettare le basi per un arrivo a Torino nella prossima estate di Radja Nainggolan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 25 agosto 2013

Cardiff – Manchester City 3-2 | Highlights Premier League – Video Gol (Dzeko, Gunnarsson, Campbell, Negredo)