La rubrica di lunedì 26 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Davide Astori
Il Milan aspetta con ansia il ritorno dei playoff di Champions League: da una partita dipende un’intera stagione, nonché le prossime mosse di mercato dell’ad rossonero Adriano Galliani. Secondo quanto scrive oggi ‘Tuttosport’, se il Milan accederà alla fase a gironi della competizione continentale, i primi soldi incassati verranno investiti sul centrale difensivo Davide Astori, che ieri il Cagliari ha lasciato in panchina. Semplice scelta tecnica o primo tassello per la cessione del nazionale italiano fin qui dichiarato incedibile da Cellino?

Adem Ljajic
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, nella giornata di oggi il ds giallorosso Walter Sabatini incontrerà la Fiorentina per chiudere per Ljajic: la proposta del club capitolino sarebbe di 12 milioni di euro più bonus. Domani, addirittura, potrebbe esserci l’annuncio e la presentazione ufficiale nella capitale. Attenzione, però, perché secondo ‘Tuttosport’, il giocatore vorrebbe far valere il pre-accordo siglato con il Milan e andare alla definitiva rottura con i viola. A quel punto, però, si prospetterebbe per il serbo un anno di tribuna, prima di passare ai rossoneri a parametro zero il prossimo giugno.

Mamadou Sakho
Non c’è uniformità di giudizio nell’ambiente rossonero per il 23enne francese in rotta con il PSG. Il tecnico Massimiliano Allegri è scettico sulle qualità del giocatore e preferirebbe un elemento già rodato nel campionato italiano. L’ad Galliani, invece, secondo il ‘Corriere dello Sport’ non vede l’ora di averlo con sé: i parigini sarebbero disposti a cederlo in prestito ai rossoneri, a patto che prima firmi il prolungamento dell’attuale contratto, in scadenza a giugno 2014. Sakho, dal canto proprio, starebbe spingendo per trasferirsi al Milan, poiché convinto di avere più chance per andare ai Mondiali di Brasile 2014.

Keisuke Honda
Si avvicina il 29 agosto e tra Milan e Cska al momento è tutto fermo: l’ad rossonero Adriano Galliani attende di incontrare di persona il presidente del club russo a margine dei sorteggi di Champions League. Honda spinge per trasferirsi in rossonero prima di gennaio, ma il Cska ha ricevuto una proposta più interessante dal PSG:  il giapponese non disdegnerebbe il passaggio ai francesi, ma si è promesso al Milan e vuole mantenere la parola data. Lo riferisce ‘Eurosport’.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Napoli, incidente per Higuain: scivola sugli scogli di Capri e batte la testa

Inter-Genoa: un topo in tribuna a San Siro