La rubrica di venerdì 30 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Jetro Willems
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Alvaro Pereira potrebbe presto lasciare l’Inter. La società nerazzurra avrebbe già deciso il sostituto: si tratta di Jetro Willems, giocatore del Psv Eindhoven. Il prezzo del cartellino del calciatore si aggira intorno ai 7 milioni di euro. L’Inter, però, starebbe tenendo sotto controllo anche Marquinho della Roma, sul quale c’è anche la concorrenza della Juventus, e Luca Antonelli, che però il Genoa non vorrebbe cedere.

Antonio Nocerino
La trattativa con il Milan per lo scambio tra Antonio Nocerino e Zdravko Kuzmanović è molto ben avviata. Secondo il sito Tutto Mercato Web, però, su Nocerino, è piombato anche l’interesse del Sunderland.

Ishak Belfodil
Secondo Il Corriere dello Sport, il Sassuolo sarebbe interessato all’attaccante franco-algerino dell’Inter, prelevato quest’estate dal Parma.

Victor Ibarbo
Come riporta Il Corriere dello Sport, sul calciatore colombiano del Cagliari, ci sarebbe l’interesse di Inter, Juventus e Napoli. Il club sardo, però, ha considerato il giocatore incedibile.

Eder Alvarez Balanta
Secondo la stampa argentina, l’Inter sarebbe interessata al giovane difensore del River Plate. In passato, anche Chelsea, Benfica, Roma e Fiorentina si sono dichiarate interessate al giocatore.

Marco Borriello
Come riporta Tuttosport, Walter Mazzarri non sarebbe soddisfatto del rendimento di Belfodil e, di conseguenza, avrebbe chiesto Borriello della Roma, in attesa del ritorno di Milito.

Wellington
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe tornata alla carica per il calciatore del San Paolo. In questa sessione di calciomercato, i due club trovarono già un accordo ma la società brasiliana decise di bloccare l’operazione.

Oliver Kempf
Secondo Gianluca Di Marzio, l’Inter si sarebbe inserita nella trattativa tra la Juventus e l’Eintracht Francoforte riguardo il difensore. I bianconeri, però, restano favoriti.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Matri parla già da milanista: “La Juve è più forte ma le daremo fastidio”

Europa League 2013-2014: il calendario della Fiorentina