La rubrica di sabato 31 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Adam Maher
Secondo Sky Sport, alcuni emissari dell’Inter erano presenti a San Siro, alla partita Milan – Psv Eindhoven, per osservare da vicino il centrocampista olandese.

Marc Oliver Kempf
Secondo Gianluca Di Marzio, la Juventus non ha ancora presentato un’offerta all’Eintracht Francoforte per il difensore. L’Inter, quindi, avrebbe intenzione di inserirsi nella trattativa, presentando una propria offerta. Sul giocatore, però, c’è anche l’interesse del Borussia Dortmund.

Marquinho
Come riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di partenza di Alvaro Pereira, il giocatore della Roma sarebbe la prima scelta.

Zdravko Kuzmanovic
Secondo Alfredo Pedullà, la trattativa per lo scambio tra Antonio Nocerino e Zdravko Kuzmanovic avrebbe subito uno stop. L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, infatti, non gradirebbe il giocatore serbo. Secondo Sport Mediaset, invece, l’Inter avrebbe rifiutato un’offerta del West Ham per Kuzmanovic per inserire il giocatore nella trattativa riguardante lo scambio tra il serbo e Luca Antonini. In caso di partenza di Kuzmanovic, inoltre, Obi, vicino al Parma, resterebbe in nerazzurro.

Fernando
Secondo Alfredo Pedullà, l’Inter vorrebbe tentare un assalto all’ultimo minuto per Fernando, calciatore del Porto. Le alternative sarebbero Juraj Kucka del Genoa e Wellington del San Paolo: sullo slovacco, c’è da superare la concorrenza del Milan mentre la trattativa riguardante il brasiliano è ormai ferma da tempo.

Juan Manuel Iturbe
Secondo Gianluca Di Marzio, l’Inter non sarebbe più interessata all’esterno offensivo del Porto. Il Verona, di conseguenza, avrebbe superato i nerazzurri nella corsa per il giocatore.

Ishak Belfodil
Come riporta Il Corriere dello Sport, l’allenatore dell’Inter, Walter Mazzarri, vorrebbe un attaccante da scegliere tra Alberto Gilardino, Marco Borriello e Fabio Quagliarella. Per quanto riguarda l’attaccante franco-algerino, invece, non è esclusa una cessione in prestito.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Mourinho all’attacco dopo la sconfitta: se la prende con l’arbitro, Guardiola e Platini

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 31 agosto 2013