93′ – Ancora Belfodil vicino al gol, ma Andujar respinge. Termina la partita, 3-0 per l’Inter a Catania che ha sofferto solo nei primi minuti di gioco e poi ha dilagato nella ripresa. Ottimo impatto di Mazzarri sulla panchina dei nerazzurri, squadra compatta e determinata. La prossima sfida dei nerazzurri sarà contro la Juventus a San Siro, un banco di prova importantissimo.

90′ – Belfodil vicino al quarto gol! Cross basso di Campagnaro dalla destra, il nuovo acquisto dei nerazzurri trova la deviazione ma non la porta. Tre minuti di recupero.
” width=”620″ height=”347″ class=”alignleft size-thumb_620x350 wp-image-269475″ />

84′ – Esce Jonathan ed entra Wallace nell’Inter

79′ – TERZO GOL DELL’INTER, A SEGNO RICKY ALVAREZ!. Azione individuale dell’argentino che buca la difesa catanese e calcia di sinistro, pallone sul palo interno che finisce in rete, Mariano Andujar battuto, 3-0 per l’Inter!

77′ – Gol annullato a Belfodil per un fuorigioco netto

70′ – Occasione per il Catania! Rolin calcia di contro balzo in area di rigore, pallone deviato da Cambiasso provvidenzialmente

67′ – Ammonito Andujar per un diverbio con Palacio. Sostituzioni: esce Pablo Sebastián Álvarez del Catania ed entra Alexis Rolin, esce Sebastián Leto entra Souleymane Doukara. Esce anche Guarin nell’Inter ed entra Belfodil.

55′ – RADDOPPIA NAGATOMO, 2-0 per l’Inter! Palacio raccoglie un pallone servitogli da Jonathan sulla destra, cross dell’argentino e incornata vincente di Nagatomo che stavolta non sbaglia, 2-0 per i nerazzurri!

49′ – Occasione per l’Inter! Nagatomo colpisce di testa a due passi da Handujar, si salva il portiere catanese con una respinta!

48′ – Tiro di Palacio dalla distanza, pallone alto

46′ – E’ iniziata la ripresa

47′ – Brutto fallo di Spolli su Palacio, ammonito il catanese. Resta a terra l’interista. Termina il primo tempo, 1-0 per l’Inter, decide finora il gol di Palacio.

44′ – Cambio anche nell’Inter, esce Kovacic per un problema muscolare ed entra Taider

41′ – Entra Maxi Lopez al posto di Izco (caduto male su una zolla, problema muscolare)

35′ – Leto prova una conclusione velleitaria da lontano, palla alta

32′ – Castro va via sulla destra e crossa in mezzo, Almiron non ci arriva per un soffio. Catania pericoloso.

29′ – Botta dalla distanza di Tachtsidis, palla di poco fuori!

25′ – Tiro di Guarin dalla lunga distanza, palla ampiamente fuori

19′ – PALACIO! INTER IN VANTAGGIO! Una discesa devastante di Jonathan sulla destra spacca in due la difesa catanese: cross basso del brasiliano e tap – in facile di Palacio per l’1-0 dei nerazzurri.

16′ – Inter pericolosa con Guarin sulla destra, si salva la difesa catanese

14′ – Conclusione potente ma imprecisa di Cambiasso dalla distanza


10′ – Occasioni da una parte e dall’altra! Prima Leto va vicino al gol, si salva Handanovic in due tempi, poi Jonathan, liberissimo, spara un missile in area di rigore catanese con Andujar costretto al miracolo e Legrottaglie che si salva in angolo sulla respinta! Poteva far meglio l’interista

8′ – Palacio tenta la girata in area di rigore, pallone a lato

7′ – Castro si libera e calcia, blocca Handanovic facilmente

6′ – Tiro di Bergessio deviato da Nagatomo, blocca Handanovic

4′ – Punizione interessante calciata da Alvarez, ma i centrocampisti dell’Inter non si capiscono. Poi tiro dalla distanza dello stesso Alvarez, palla fuori

3′ – Leto prova il tiro dalla distanza, pallone facile per Handanovic

1′E’ iniziata la partita, primo pallone toccato dal Catania
___________

20:41 – Le due formazioni stanno per entrare in campo

Catania – Inter | Formazioni Ufficiali

CATANIA – Ecco i ventidue di partenza di Catania-Inter, sfida valida per la seconda giornata di Serie A Tim 2013-2014. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20,45. Tempo piovoso fino a qualche minuto fa nel capoluogo etneo, ora la situazione volge al meglio.

Catania: 21 Andujar; 22 Alvarez, 6 Legrottaglie, 3 Spolli, 18 Monzon; 13 Izco, 7 Tachtsidis, 4 Almiron; 19 Castro, 9 Bergessio, 11 Leto

A disposizione: 1 Frison, 34 Ficara, 5 Rolin, 10 Lopez, 20 Freire, 23 Boateng, 24 Gyomber, 31 Cabalceta, 32 Petkovic, 35 Doukara.

Allenatore: Rolando Maran

Inter: 1 Handanovic; 14 Campagnaro, 23 Ranocchia, 5 Juan Jesus; 2 Jonathan, 13 Guarin, 19 Cambiasso, 10 Kovacic, 55 Nagatomo; 11 Alvarez; 8 Palacio.

A disposizione: 12 Castellazzi, 30 Carrizo, 6 Andreolli, 7 Belfodil, 9 Icardi, 17 Kuzmanovic, 18 Wallace, 21 Taider, 25 Samuel, 31 Pereira, 35 Rolando, 90 Olsen.

Allenatore: Walter Mazzarri

Catania – Inter | Come vederla in tv e in streaming

Dove e come poter vedere in tv e sul pc la partita tra Catania e Inter? SKY Calcio 2 HD (canale 252) con telecronaca di Riccardo Gentile e commento tecnico di Antonio Di Gennaro, seguirà la partita in diretta. Gli interventi da bordocampo e le interviste saranno affidati a Massimiliano Nebuloni e Andrea Paventi. Roberto Scarpini curerà la telecronaca da tifoso per l’Inter. L’evento sarà disponibile anche su Premium Calcio 2 (can. 372). La telecronaca sarà affidata a Fabrizio Ferrero, il commento tecnico a Nando Orsi. Bordocampo ed interviste saranno coperte da Gabriele Cattaneo, mentre Christian Recalcati curerà la telecronaca del tifoso per l’Inter.

Non mancherà la possibilità di seguire la partita attraverso dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet tramite le applicazioni messe a disposizione da Sky e Mediaset, SkyGo e Premium Play che consentiranno la diretta in streaming per tutti i loro abbonati. Noi di Calcioblog seguiremo il match con aggiornamenti costanti e foto in tempo reale. Per chi invece vuole addentrarsi nella miriade di siti più o meno illegali per lo streaming, nell’universo del web…buona ricerca!

Catania – Inter | La presentazione della partita

Avversario non facile per il Catania di Maran, alla ricerca dei primi punti in Serie A in questa stagione dopo la sconfitta di Firenze. Dall’altra parte c’è una squadra, l’Inter di Walter Mazzarri, alla ricerca di certezze e continuità dopo la sofferta, ma meritata vittoria conseguita alla prima giornata, a San Siro contro il Genoa. L’ultima sfida tra le due formazioni, giocata nello scorso campionato, è stata un susseguirsi di emozioni culminate con una rocambolesca rimonta dei nerazzurri. Fu una delle poche soddisfazioni per l’Inter di Stramaccioni nella stagione 2012/2013. Storicamente si tratta di una partita che regala quasi sempre gol e spunti interessanti.

Da quando il Catania è tornato in Serie A il match contro l’Inter non è mai terminato in parità. Capitolo formazioni. Maran deve rinunciare a Capuano, ma recupera Almiron. Torna in gruppo anche Freire, mentre in avanti ci sono buone possibilità di vedere in campo Leto sin dal primo minuto. In difesa spazio ancora a Monzon nell’undici titolare nonostante la brutta prova del Franchi, contro un cliente scomodissimo come Cuadrado. Maran, alla vigilia di questo match, ha caricato l’ambiente (previsti oltre ventimila spettatori) ed è tornato sulla partita di Firenze con qualche rimpianto perché, secondo lui, il Catania ha fatto vedere alcune cose positive.

In casa Inter l’unico cambio previsto rispetto all’undici titolare nel 2-0 contro il Genoa dovrebbe essere quello di Kovacic per Kuzmanovic. Sulla fascia destra agirà Jonathan, dall’altro lato Nagatomo. In mezzo Cambiasso preferito all’ultimo arrivato Taider. Mazzarri non cambierà il pacchetto difensivo, mentre davanti ci sarà la coppia Alvarez-Palacio. L’ex tecnico del Napoli non si fida dell’avversario: “I rossazzurri possono sfruttare l’ambiente caldo, ma noi dobbiamo estraniarci da tutto e fare la nostra partita contro una squadra dai buoni valori tecnici. A Firenze avrebbero meritato di pareggiare, questo la dice lunga sull’avversario che affronteremo“.

Catania – Inter | Le Probabili Formazioni

CATANIA(4-3-3): Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Monzon; Izco, Tachtsidis, Almiron; Barrientos, Bergessio, Leto A disp: Frison, Ficara, Legrottaglie, Gyomber, Cabalceta, Rolin, Keko, Castro, Lopez, Doukara, Petkovic, Boateng All. Maran

INTER(3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Alvarez; Palacio A disp: Castellazzi, Carrizzo, Andreolli, Wallace, Pereira, Rolando, Mudingayi, Kuzmanovic, Obi, Taider, Belfodil, Icardi All. Mazzarri

Catania – Inter | La lista dei convocati

Catania
Portieri: Andujar, Ficara, Frison. Difensori: Alvarez, Bellusci, Cabalceta, Gyomber, Legrottaglie, Monzon, Rolin, Spolli.
Centrocampisti: Almiron, Barrientos, Castro, Freire, Izco, Tachtsidis.
Attaccanti: Bergessio, Boateng, Doukara, Leto, Lopez, Petkovic

Inter
Portieri: 1 Samir Handanovic, 12 Luca Castellazzi, 30 Juan Pablo Carrizo;
Difensori: 2 Jonathan, 5 Juan Jesus, 6 Marco Andreolli, 14 Hugo Campagnaro, 18 Wallace, 23 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 31 Alvaro Pereira, 35 Rolando, 55 Yuto Nagatomo;
Centrocampisti: 10 Mateo Kovacic, 11 Ricky Alvarez, 13 Fredy Guarin, 17 Zdravko Kuzmanovic, 19 Esteban Cambiasso, 21 Saphir Taider, 90 Patrick Olsen;
Attaccanti: 7 Ishak Belfodil, 8 Rodrigo Palacio, 9 Mauro Icardi.

Catania – Inter | I Precedenti

Sono sedici i precedenti tra Catania e Inter giocati nella massima serie, in casa degli etnei. Il bilancio vede in leggero vantaggio i nerazzurri che in nove circostanze hanno portato a casa i tre punti, in una delle quali in campo neutro. Cinque, invece, le vittorie rossazzurre e due i pareggi da registrare nella storia di questo confronto. Diciotto le reti catanesi, venticinque quelle nerazzurre. Nell’ultima partita, quella del 3 marzo 2013, l’Inter vinse 3-2 dopo aver recuperato un doppio svantaggio. L’ultima vittoria dei padroni di casa risale, invece, all’ottobre del 2011 (2-1).

Tutti i precedenti
1954/55: Catania-Inter 1-1
1960/61: Catania-Inter 2-0
1961/62: Catania-Inter 0-2
1962/63: Catania-Inter 1-0
1963/64: Catania-Inter 1-2
1964/65: Catania-Inter 2-3
1965/66: Catania-Inter 1-0
1970/71: Catania-Inter 0-1
1983/84: Catania-Inter 0-0
2006/07: Catania-Inter 2-5 (Neutro di Cesena a porte chiuse)
2007/08: Catania-Inter 0-2
2008/09: Catania-Inter 0-2
2009/10: Catania-Inter 3-1
2010/11: Catania-Inter 1-2
2011/12: Catania-Inter 2-1
2012/13: Catania-Inter 2-3

Le quote della seconda giornata di Serie A

Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09
Quote Snai Serie A - Seconda Giornata 31/08 e 01/09

Catania-Inter | Le foto degli ultimi precedenti





Catania - Inter 2-3: le foto della partita
Catania - Inter 2-3: le foto della partita
Catania - Inter 2-3: le foto della partita
Catania - Inter 2-3: le foto della partita
Catania - Inter 2-3: le foto della partita
Catania - Inter 2-3: le foto della partita
Catania - Inter 2-3: le foto della partita
Catania - Inter 2-3: le foto della partita
Catania - Inter 2-3: le foto della partita
Catania - Inter 2-3: le foto della partita
Catania - Inter 2-3: le foto della partita
Catania - Inter 2-3: le foto della partita
Catania - Inter 2-3: le foto della partita
Catania - Inter 2-3: le foto della partita
Catania - Inter 2-3: le foto della partita
Catania - Inter 2-3: le foto della partita

La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Le Foto di Catania - inter 3-1
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 1-2: le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita
Catania - Inter 2-1: Le foto della partita

La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2
La Galleria Fotografica di Catania - Inter 0-2

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Milan – Cagliari 3-1 in diretta | Risultato Finale: gol di Robinho, Mexes, Sau e Balotelli!

Risultati Finali Serie A e Classifica Aggiornata – 2^ Giornata: Milan – Cagliari 3-1, Inter 3-0 al Catania, 5-2 della Fiorentina al Genoa!