Samp – Genoa | I biglietti

Sampdoria - Genoa | I biglietti
Sampdoria - Genoa | I biglietti
Sampdoria - Genoa | I biglietti

Sampdoria – Genoa, il derby della Lanterna, sarà il posticipo della terza giornata di campionato, si giocherà quindi domenica 15 settembre alle 20:45 ma l’attesa è già cominciata. Il club blucerchiato, che giocherà in casa, ha reso note le modalità di vendita dei biglietti e i loro prezzi. I tagliandi per i tifosi doriani sono acquistabili già da lunedì scorso, anche se in questa prima fase la vendita è riservata agli abbonati della Curva Nord che potranno così usufruire della prelazione e cambiare posto visto che in occasione della stracittadina i loro posti saranno occupati dai tifosi rossoblu. Sarà possibile scegliere tra i Distinti e il Settore 6 che per l’occasione costerà solo 20 euro, i ticket sono disponibili presso Sampdoria Point e Federclubs, è necessario presentare la Sampcard oltre ad un documento di riconoscimento.

A partire dal 6 settembre la prelazione sarà allargata a tutti i possessori della Sampcard, la tessera di fidelizzazione della squadra ligure, e ai soliti punti vendita si aggiungono anche le ricevitorie Lottomatica e il sito Listicket. La vendita libera inizierà invece il 10 settembre e durerà fino all’esaurimento dei posti. I tifosi del Genoa si dovranno invece rivolgere direttamente al loro club che ha in gestione la vendita dei biglietti della Curva Nord e del Settore 5 che avverrà soltanto con la prelazione. Il 4 settembre sono stati messi in vendita quelli del Settore 5 (2038 in tutto) e sono riservati a tutti gli abbonati ad eccezione di quelli della Curva Nord e dei possessori dei voucher 2013/2014. Per loro saranno disponibili quelli della Gradinata nord (in totale 9168) fino ad esaurimento dei posti, a partire dal 6 settembre fino a mercoledì 11. In entrambi i casi per l’acquisto bisognerà rivolgersi alla biglietteria del Genoa Museum and Store, i tagliandi saranno caricati sulla card DNA Genoa.

Per quanto riguarda i prezzi, la società rossoblu applica una tariffa unica per tutti e due i settori, il costo è di 25 euro. Lo stesso prezzo per i tifosi della Sampdoria che sceglieranno la curva o il Settore 6, al netto della promozione riservata agli abbonati della Nord, poi a salire, dai 40 euro dei Distinti Laterali e della Tribuna Superiore Laterale, fino ad arrivare ai 120 euro necessari per poter vedere la partita in Tribuna Centrale Inferiore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Genoa Sampdoria

ultimo aggiornamento: 04-09-2013


Roma, Francesco Totti fino a quarant’anni: a breve, la firma sul nuovo contratto

Milan, Kakà si presenta di nuovo: “Che emozione tornare, a Madrid avevo perso la gioia di giocare”