Milan, Gattuso tornerà: parola di Galliani

Gennaro Gattuso tornerà al Milan, parola di Adriano Galliani. Il centrocampista rossonero che sta vivendo un’esperienza in Svizzera al Sion, farà prima o poi di nuovo parte della famiglia rossonera. Parlando ai giornalisti, l’amministratore delegato del Milan ha trattato diversi argomenti, tra cui la posizione di Allegri, l’importanza di Balotelli… senza dimenticare l’ex leader dello spogliatoio: "Gattuso è un milanista. Tornerà, da dirigente o allenatore. Rino ha voluto una nuova esperienza, fosse stato per noi sarebbe rimasto. Di sicuro, tornerà al Milan un giorno", ha detto il dirigente del Milan.

Nonostante i ripetuti rumors, Masimiliano Allegri non si muoverà da Milano, nonostante i corteggiamenti da parte della Roma:

"Il nostro allenatore è saldissimo. La Roma? Non penso possa contattare un tecnico sotto contratto", ha aggiunto l’ad del ‘Diavolo’.

Tutto ormai al Milan ruota attorno a Mario Balotelli e Galliani lo sa bene e se lo coccola:

"Mario è al primo anno da titolare e deve fare bene. Con El Shaarawy si integra benissimo e ha tempo per vincere il Pallone d'oro. E' giovane. Più forti di Balotelli al momento ci sono solo quattro giocatori: Messi, Ronaldo, Ibrahimovic e Falcao. Poi, quinto, c'è Mario che è così giovane e può scalare le posizioni. Abbiamo avuto in squadra già otto palloni d'oro, spero di poterne avere un nono", ha detto ancora Adriano Galliani.
  • shares
  • Mail