La Gazzetta dello Sport apre con “L’effetto Kakà”, presentato ieri a Milanello. La Rosea sottolinea il boom di abbonati per la Champions e riporta le parole del brasiliano che sente di dover essere il leader della squadra. Più in basso i 5 giorni che separano Prandelli dalla qualificazione ai Mondiali e dall’annuncio dell’addio alla Nazionale. Quindi la sconfitta dell’Under 21 di Di Biagio nelle qualificazioni agli Europei contro il Belgio. Più in basso l’accordo Moratti-Thohir sempre più vicino, gli elogi di Wenger e Del Villas Boas a Conte e alla Juventus, e l’intervista a Pettinari, ex dell’Atalanta, che ha lasciato il calcio per un problema cardiaco.

Il Corriere dello Sport apre con la gara tra Italia e Bulgaria in programma stasera: negli azzurri assenti Balotelli e Osvaldo; per El Shaarawy solo panchina. Centralmente il 3-1 del Belgio a Rieti contro l’Italia Under 21; quindi l’obiettivo di Kakà: riportare lo scudetto a Milano. Più in basso l’approfondimento sull’Europa in crisi e sulle spesse folli per il calciomercato. Nel taglio basso l’infortunio di Radu, il quale dovrà stare fermo per 2 mesi e la ferita alla fronte di Rooney.

Tuttosport riporta in apertura il virgolettato di Marco Tardelli: “Juve, vali il Real”. Secondo l’ex juventino i bianconeri in Europa sono inferiori soltanto al Barcellona. Nel taglio alto il racconto dell’entusiasmo dei tifosi milanisti per il ritorno di Kakà e le parole di Pasquale, approdato al Torino e subito in rete nella partitella di allenamento. Centralmente la previsione di Lucescu: “Conte va in finale di Champions”; quindi le parole di Moratti in ottica della sfida contro la Juventus. Infine le critiche di Benitez per il mercato troppo lungo, la sconfitta dell’Italia Under 21 e l’attesa per la sfida della nazionale maggiore azzurra contro la Bulgaria, stasera a Palermo.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 6 settembre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 6 settembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 6 settembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 6 settembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 06-09-2013


Le Partite di Oggi – 6 Settembre 2013 – Qualificazioni Mondiale Brasile 2014

Leonidas da Silva: il Doodle di Google. La rovesciata, la carriera