La Gazzetta dello Sport apre con la gara in programma stasera tra Italia e Repubblica Ceca e titola “Match Point Italia”, invitando poi Balotelli ad essere sveglio. In caso di vittoria gli azzurri si qualificherebbero ai mondiali con due turni di anticipo: è un fatto mai successo. Giaccherini e Candreva saranno titolari alle spalle di Balotelli. Nella spalla le altre nazionali: Germania e Olanda sono vicinissime a Rio, mentre Hodgson rischia: Colombia, Argentina e Costarica ad un passo dalla qualificazione. Quindi il 2-0 dell’Under 21 di Di Biagio contro il Cipro in ottica qualificazione agli europei; più in basso l’infortunio di De Sciglio al menisco, che lo costringerà ad un mese di stop. Infine l’attesa per Inter-Juventus, con Milito molto vicino alla convocazione.

Anche Il Corriere dello Sport in apertura si appella a Balotelli e titola “Mario portaci a Rio!”. Centralmente la faticosa vittoria dell’Under 21 contro Cipro. Nel taglio alto tutti i potenziali svincolati di giugno prossimo: da Zuniga a Pirlo, da Totti a Klose. Nel taglio basso il gossip che riguarda Ozil, che sarebbe stato ceduto dal Real Madrid perché innamorato follemente di Aida Yespica. Infine, la rivelazione choc del direttore finanziario dello Shalke 04: Boateng è andato via dal Milan per i razzisti.

Tuttosport titola “Pronto, c’è Llorente?” e spiega che una risposta potrebbe arrivare sabato nella gara tra Inter e Juventus. Infatti Vucinic quasi sicuramente non recupererà dall’infortunio, mentre qualche possibilità in più di partire titolare la ha Quagliarella. Nel taglio alto l’attesa per Repubblica Ceca – Italia, gara che si disputa allo Juventus Stadium e che vale per gli azzurri il mondiale. Centralmente la tentazione del Torino per Bellomo, mentre il Milan, prossimo avversario in campionato dei granata, perde pezzi sulla fascia: prima Abate, poi De Sciglio.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 10 settembre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 10 settembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 10 settembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 10 settembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 10-09-2013


Brasile | Massaggiatore entra in campo ed evita il gol alla sua squadra | Video

Boateng ha lasciato il Milan per colpa del razzismo? È una bufala