La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Marek Hamsik, secondo il quale questo è l’anno del Napoli (e il suo). Lo slovacco si dice convinto di poter segnare 20 gol e di raggiungere Maradona. Il fuoriclasse azzurro sostiene che anche in Champions la squadra possa giocarsela alla pari con tutte. Nella colonna di sinistra i dubbi di formazione di Conte, alla vigilia della gara di Champions League contro il Copenhagen: al fianco di Tevez potrebbe esserci Quagliarella. Quindi l’emergenza in casa Milan con Poli e Kakà a rischio e Montolivo out. Di seguito l’approfondimento sulla ‘cura’ Mazzarri all’Inter. Nella spalla i commenti alle partite di ieri: la festa del Genoa che travolge la Sampdoria nel derby, Fiorentina furiosa per un rigore negato e per l’infortunio di Mario Gomez; infine Parma-Roma, in programma oggi, per chiudere la terza giornata di campionato. Nel taglio basso campeggia la domanda: “Ma Ronaldo vale 18 milioni?”. Il portoghese infatti ora è il calciatore più pagato nel mondo, precedendo Ibrahimovic, Falcao e Messi.

Il Corriere dello Sport titola “Furia viola” e racconta le proteste di Montella che lamenta “disparità di giudizio”. Nel taglio alto le dichiarazioni di Hamsik in relazione alla sfida europea contro il Borussia, le certezze di Conte sulla Juve in Champions e il dubbio Kakà ne Milan. Nella spalla il ritorno alla vittoria della Lazio contro il Chievo e la presentazione di Parma-Roma.

Tuttosport apre con “Vidal-Juve, firma pure la moglie”: la signora Maria Teresa non ha nessuna intenzione di lasciare Torino e così l’accordo tra il cileno e il club bianconero per il rinnovo contrattuale è sempre più vicino. Nel taglio alto il “Milan a pezzi” e la rabbia e lo shock della Fiorentina dopo il pareggio contro il Cagliari. Nella spalla le lamentele di Cairo per l’arbitraggio di Torino-Milan. Nel taglio basso l’estasi del Genoa per il successo nel derby contro una Samp allo sbando.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 16 settembre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 16 settembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 16 settembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 16 settembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 16-09-2013


Lazio | La salma di Giorgio Chinaglia a Roma: oggi la sepoltura accanto a Maestrelli

Milan – Celtic: Kakà fuori un mese, stipendio congelato