La Gazzetta dello Sport presenta Copenaghen-Juventus (live su CalcioBlog) sottolineando come Antonio Conte possa contare su Carlos Tevez. Il tecnico in conferenza stampa ha detto che “se non facessi turnover sarei un pazzo”. Nella spalla la sofferta vittoria della Roma contro il Parma per 3-1 che porta i giallorossi in vetta alla classifica insieme al Napoli. Quindi la disperazione di Kakà, infortunatosi e pronto a rinunciare allo stipendio fino a quando non tornerà in campo. Di seguito l’attesa per la sfida europea tra Napoli e Borussia; più in basso la rabbia dei tifosi della Fiorentina non si placa, mentre l’infortunio di Gomez si è rivelato meno grave del previsto. Infine la volontà di Icardi dell’Inter di conquistarsi il posto da titolare in nazionale, per giocare al fianco di Lionel Messi.

Il Corriere dello Sport, che dedica il taglio alto all’operazione di raddrizzamento della nave Concordia, apre con il titolo “Lassù c’è la Roma” e fornisce la cronaca del 3-1 dei giallorossi contro il Parma. Nella spalla l’assalto alla Champions preparato da Antonio Conte per la sua Juventus; quindi l’infortunio di Kakà che potrebbe tornare in campo tra un mese. Nel taglio basso la confessione di Abidal: “Dani Alves voleva darmi il suo fegato”. L’editoriale, infine, si intitola “E domenica un derby spettacolare”.

Tuttosport apre con il virgolettato attribuito a Conte: “Tevez è un mostro, ha il Dna della Juve”. Nel taglio alto l’infortunio di Kakà e le proteste del Torino contro gli arbitri, condivise anche da ex fischietti. Centralmente si legge l’invito fatto da Nedved a Prandelli di far riposare i big azzurri vista la qualificazione ai mondiali già conquistata e la risposta del commissario tecnico. Infine, nel taglio basso la furia di Garrone, che aspetta una spiegazione da Delio Rossi dopo il derby perso contro il Genoa.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 settembre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 settembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 settembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 settembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 17-09-2013


Le Partite di Oggi – 17 Settembre 2013 – Champions League

I 10 calciatori più pagati al mondo: Cristiano Ronaldo conquista la vetta con 17 milioni di euro