La Gazzetta dello Sport titola “Moratti, non sarò più il presidente” per confermare il passaggio del 70% dell’Inter a Thohir e soci. Lunedì ci sarà la firma. L’editoriale si intitola “Lettera a un interista smarrito” e in basso è seguito da quattro commenti della notizia. Nella spalla l’Europa League, con il ritorno al gol di Giuseppe Rossi nel 3-0 contro il Pacos Ferreira e il successo della Lazio contro il Legia Varsavia. Quindi l’approfondimento sui nove anni di gestione De Laurentiis del Napoli, dalla C1 al Borussia Dortmund. Di seguito gli aggiornamenti sulle condizioni del Milan, che recupera Niang, Abate e Poli. Poi la Juventus, dove Quagliarella, punta part time, anche se martedì in Champions League ha segnato, tornerà in panchina. Infine la firma, prevista oggi, di Totti che rinnova con la Roma fino al 2016.

Il Corriere dello Sport titola “Venduta l’Inter” e sottolinea come tale evento sancisca la fine di un’epoca. Nel taglio alto l’exploit di Higuain e Insigne in Europa e il rinnovo di Totti fino al 2016. Centralmente si segnala l’interesse della Juventus per il baby difensore del Basilea Schar; nel taglio basso la cronaca dei positivi debutti in Europa League di Fiorentina e Lazio. Infine la notizia della pubblicazione di un libro scritto dall’ex arbitro Halsey in cui sono coinvolti anche Ferguson e Mourinho.

Tuttosport titola “Conte al bivio” e spiega che la Juventus in queste due settimane ha l’occasione di tornare padrona. Nel taglio alto la cessione dell’Inter a Thohir, con conseguente messa sotto esame di Mazzarri, sul quale ci sarebbe l’ombra di Laudrup e di De Boer. Centralmente il prolungamento, per altri due anni, del contratto che lega Totti alla Roma. Quindi le dichiarazioni di Luca Toni, a pochi giorni dalla gara contro la Juventus. Spazio poi alle parole di Ciccio Graziani, che considera Immobile il suo erede nel Torino. Di seguito il particolare titolo “Milan, il potere è nero” per sottolineare come protagonisti fin qui della stagione milanista siano stati giocatori di colore. In chiusura il riferimento alle liti continue tra Gattuso e Zamparini a Palermo.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 settembre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 settembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 settembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 settembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 20-09-2013


Tottenham-Tromso 3-0 | Highlights Europa League | Video Gol (doppietta di Defoe, Eriksen)

Mangia direbbe sì al Sassuolo, le ultime