Raffaella Fico si appresta a vivere un caldissimo Milan – Napoli, posticipo domenicale della quarta giornata di Serie A 2013-2014, che si giocherà a San Siro alle 20.45. Un tempo il suo cuore avrebbe fatto fatica a scegliere per chi parteggiare, visto il suo legame sentimentale con il bomber rossonero Mario Balotelli – poi malamente finito nonostante la nascita della figlia Pia – ma oggi la bella soubrette campana non ha alcun dubbio. Raggiunta dal microfono di Valter De Maggio, alla domanda “Chi è il top player tra Mario e Higuain?”,  Raffaella Fico risponde senza indugi: “Senza dubbio il Pipita!”.

C’è un po’ di rancore nelle parole dell’ex gieffina, poi conduttrice televisiva, visto che il rapporto con Balotelli si è si è interrotto in malo modo e il calciatore del Milan non ha voluto fin qui riconoscere la figlia. La questione sta proseguendo per vie legali, ma di tanto in tanto, la Fico approfitta dello spazio che i media gli concedono per pungolare il suo ex compagno. A proposito della partita di sabato, poi, la soubrette dà un consiglio al marcatore di Balotelli, che presumibilmente sarà Raul Albiol: “Lo spagnolo non dovrà reagire alle provocazioni”. Insomma, seppur indirettamente, dà a Balotelli del provocatore: evidentemente conosce molto bene il carattere del bomber milanista, per potersi spingere ad una conclusione tanto ardita.

Il Napoli, in ogni caso, rimane il primo pensiero della Fico, che soprattutto dopo la vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund, fa sognare i tifosi, soprattutto in chiave scudetto. Gli uomini di Benitez sono ritenuti da quasi tutti gli addetti ai lavori, i più credibili contendenti dello scudetto alla Juventus. Ecco perché, Raffaella Fico va oltre e fa una promessa ai tifosi napoletani: “Se la squadra di Benitez vincerà scudetto o Champions farò uno spogliarello per i tifosi. Anzi, visto che sono sicura che uno dei due successi arriverà, do appuntamento a tutti in Piazza del Plebiscito”, annuncia la soubrette. In principio fu Sabrina Ferilli a spogliarsi per la Roma, poi ci pensò Anna Falchi a riscaldare i tifosi della Lazio, a maggio sarà la Fico a rinverdire la tradizione?

Raffaella Fico promette lo spogliarello in caso di scudetto al Napoli
Raffaella Fico promette lo spogliarello in caso di scudetto al Napoli
Raffaella Fico promette lo spogliarello in caso di scudetto al Napoli Raffaella Fico promette lo spogliarello in caso di scudetto al Napoli Raffaella Fico promette lo spogliarello in caso di scudetto al Napoli Raffaella Fico promette lo spogliarello in caso di scudetto al Napoli Raffaella Fico promette lo spogliarello in caso di scudetto al Napoli Raffaella Fico promette lo spogliarello in caso di scudetto al Napoli

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calcio italiano Gossip Napoli

ultimo aggiornamento: 20-09-2013


Inter, Massimo Moratti: “Si parla troppo delle vicende della società. Pensiamo al Sassuolo”

Callejon e il difficile ambientamento a Napoli: “Ora va meglio, voglio vincere lo Scudetto”