Highlights Serie A | Video Tutti i Gol | 4^ Giornata | 21-22 Settembre 2013 (aggiornato con Milan - Napoli 1-2)

Aggiornamento: aggiunto il video di Milan - Napoli 1-2

21-22 Settembre 2013 - Ecco i video con i gol della quarta giornata di Serie A. In attesa del posticipo Milan - Napoli, oggi sono scese in campo tutte le altre big del massimo campionato, compresa la Roma che al momento guida la classifica in solitaria ed a punteggio pieno dopo aver vinto anche il derby contro la Lazio. Ora i giallorossi aspetteranno di conoscere l'esito di Milan - Napoli per sapere se la squadra di Benitez li raggiungerà a quota 12 punti, o se invece la Serie A dopo quattro giornata avrà una capolista sulla quale in pochissimi avrebbero scommesso ad inizio stagione.

Alle 12:30 è scesa in campo anche l'Inter di Walter Mazzarri che ha strapazzato il povero Sassuolo, sempre più in difficoltà in questo inizio di stagione. Notizia confortante per i nerazzurri la prestazione di Diego Milito che ha messo a segno una doppietta entrando nel secondo tempo al posto di Palacio dopo il lungo infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi da gioco per sette mesi. Dopo due pareggi consecutivi tra campionato e coppa, è tornata al successo anche la Juventus di Antonio Conte che ha avuto la meglio sul Verona di Mandorlini nonostante l'ampio turn over. Per i bianconeri hanno segnato Tevez e Llorente, ribaltando il risultato dopo l’iniziale vantaggio di Cacciatore.

Giornata importante anche per la Fiorentina di Vincenzo Montella che ha vinto 2-0 a Bergamo contro l'Atalanta grazie ai gol di Mati Fernandez e Giuseppe Rossi, nonostante le importanti assenze di Gomez, Cuadrado e Pizarro. Molto bene anche il Torino di Giampiero Ventura che ha vinto 2-1 sul campo del Bologna, riscattando la delusione per il pareggio contro il Milan di sabato scorso, frutto di una rimonta milanista nelle ultime fasi della partita. A questo post aggiungeremo anche il video di Milan - Napoli subito dopo il fischio finale.

Cagliari - Sampdoria 2-2

Chievo - Udinese 2-1

Sassuolo - Inter 0-7

Catania - Parma 0-0

Bologna - Torino 1-2

Juventus - Verona 2-1

Roma - Lazio 2-0

Atalanta - Fiorentina 0-2

Milan - Napoli 1-2

  • shares
  • +1
  • Mail