La Gazzetta dello Sport apre con “Balo, il salva Milan” per raccontare quanto avvenuto nel match tra i rossoneri e l’Ajax. Il pareggio della squadra di Allegri è arrivato nel finale grazie ad un rigore concesso in maniera molto generosa. Nel taglio alto si legge “Little Napoli”, considerata la sconfitta subita contro l’Arsenal. A pesare sul risultato anche l’assenza di Higuain. Nella spalla la sfida di stasera tra Juventus e Galatasaray, cioè anche tra Conte e Mancini, al debutto sulla panchina del club turco. Tevez, nonostante non sia al meglio, dovrebbe giocare dal primo minuto. Nel taglio basso la convocazione in Nazionale argentina di Icardi al posto dell’infortunato Messi. Centralmente gli altri risultati del turno di Champions League con le vittorie di Barcellona e Chelsea.

Il Corriere dello Sport titola “Milan in salvo, Napoli no”. Nel taglio alto l’intervista esclusiva a Gervinho, mentre nel taglio basso viene raccontato che Onazi della Lazio ha sventato uno scippo a Roma, facendo arrestare il ladro. Centralmente troviamo il lancio della gara tra Juventus e Galatasaray, mentre l’editoriale si intitola “Troppi errori in difesa, Benitez rimedi”.

Tuttosport apre con il virgolettato di Conte, che chiama i tifosi allo stadio questa sera: “Facciamoli bollire”. Il tecnico chiede supporto per battere Mancini, Melo e Drogba. Nel taglio alto l’euroflop del Napoli privo di Higuain e il pareggio in extremis del Milan con il solito rigore realizzato da Balotelli. Nella spalla il mercato, con Mazzarri interessato a D’Ambrosio e Maresca pronto al debutto con la Sampdoria; l’Inter intanto insiste per Nainggolan, elogiato pure da Massimo Moratti. Infine la grana stadio per il Cagliari con Conti che annuncia che i calciatori sono pronti a scioperare se la squadra sarà costretta a giocare ancora a Trieste.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 ottobre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 ottobre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 02-10-2013


Onazi insegue malvivente a Roma, lo immobilizza e recupera il portafogli della turista

Cagliari, capitan Conti dice basta: “O giochiamo a casa o dalla prossima partita scioperiamo”