La Gazzetta dello Sport propone in prima pagina l’intervista realizzata a Guarin dell’Inter. Il colombiano dichiara di essere consapevole di non segnare dal 21 febbraio, ma avverte: “se mi sblocco, poi ne arrivano altri”. Il calciatore, tra le altre cose, rivela che per indossare la maglia nerazzurra rifiutò l’offerta della Juventus. Centralmente leggiamo anche le dichiarazioni di De Rossi, altro protagonista della sfida di domani tra Inter e Roma. Nel taglio alto l’analisi dell’altra sfida, quella tra Juventus e Milan. Da una parte l’ambiente bianconero è molto caldo, con Conte inquieto, la società di nuovo sul mercato e Agnelli critico nei confronti della Lega. Dall’altra le parole di Matri, che crede nello scudetto ed è fiducioso sui gol che al momento non arrivano. Più in basso l’idea di Moratti di costruire uno stadio a Rho. Nel taglio basso i risultati di Fiorentina e Lazio in Europa League: entrambe le squadre sono in vetta al proprio girone. In chiusura si legge “Altro che Ibra, Parigi impazzisce per Verratti”.

Il Corriere dello Sport apre con le parole di Milito: “Roma, ti fermo”. Nel taglio alto la cronaca del pareggio in rimonta della Lazio e della vittoria della Fiorentina in Europa League. Nella spalla le critiche di Agnelli alla Lega anche per i diritti tv. Centralmente le coccole di Garcia per Strootman. Più in basso il ‘nuovo’ Maldini del Milan e le dichiarazioni di Luigi Di Biagio, ct dell’Under 21.

Tuttosport apre con “Conte bastona e cambia” spiegando che il tecnico juventino ha dato vita ad una strigliata generale dopo il pareggio contro il Galatasaray. L’allenatore contro il Milan cambierà gli uomini in campo e forse si affiderà al tridente offensivo. Nel taglio alto l’orgoglio rossonero di Montolivo: “Juve, possiamo farti del male”. Nel taglio basso il pareggio della Lazio per 3-3 e la vittoria della Fiorentina in Europa League; infine le parole di Padelli, portiere del Torino, che sfida Gabbiadini della Sampdoria. Centralmente spazio al virgolettato di Belfodil, pronto a “fregare” la Roma.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 ottobre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 ottobre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 04-10-2013


Dnipro-Fiorentina 1-2 | Highlights Europa League | Video gol (Rodriguez, Ambrosini)

Inter: il nuovo stadio sorgerà a Rho