La strada, però, per l’Inter si è fatta improvvisamente in salita: dopo il pareggio con il Cagliari, infatti, è arrivata la prima sconfitta in campionato, con una sonora batosta per 0-3 in casa firmata Roma. La sosta sembra essere arrivata proprio al momento giusto ma la nuova fonte di preoccupazione per i tifosi nerazzurri, ora, ha il nome di Diego Milito.

Uno degli eroi del Triplete, infatti, ha accusato, durante l’allenamento svolto questa mattina alla Pinetina, un problema muscolare all’altezza dell’inguine sinistro. Appena avvertito il problema, il Principe ha preferito non continuare ad allenarsi e fermarsi subito: il calciatore argentino sarà sottoposto agli esami di rito e soltanto domani si conoscerà l’esatta entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero.

Come i tifosi nerazzurri ricordano, Diego Milito è rientrato recentemente da un infortunio che l’ha tenuto a lungo lontano dai campi di gioco: infortunatosi a febbraio nel corso della partita contro il Cluj, durante la scorsa Europa League, Milito è tornato a giocare in occasione della vittoria tennistica in campionato contro il Sassuolo per 0-7. Il ritorno in campo non poteva essere migliore grazie ad una doppietta realizzata dal calciatore argentino.

L’infortunio non sembra essere nulla di troppo preoccupante ma considerato il grave infortunio precedente intorno all’argentino regna un’atmosfera sicuramente poco tranquilla. Per sabato 12, inoltre, l’Inter ha organizzato un’amichevole contro il Locarno, una partita che sarebbe servita a mettere ulteriori minuti nelle gambe di Milito.

Ora, però, l’attenzione è tutta riservata sui risultati degli esami di domani.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori calcio italiano Inter notizie

ultimo aggiornamento: 09-10-2013


Continua la partnership tra Milan e Adidas: accordo di sponsorizzazione prolungato fino al 2023

Nazionale, Mario Balotelli salterà la partita con la Danimarca