La Gazzetta dello Sport apre la sua pagina con l’analisi delle prime 7 giornate di campionato. La Rosea ha così stilato la squadra costituita dagli special 11. Il portiere è Rafael, il calciatore che tocca più palloni è De Rossi, il re dei dribbling Alvarez. Nel taglio alto si legge “Balo sta male, ma è un simbolo. A Napoli ci sarà”. Quindi l’exploit di Gervinho che fa volare la Costa D’Avorio e fa godere la Roma. Nel taglio basso le dichiarazioni di Pogba sul suo possibile addio dalla Juventus; a chiudere la prima pagina l’infortunio di Palacio e le prestazioni non convincenti di Belfodil preoccupano l’Inter. Quindi l’intervista a Asprilla, critico nei confronti di un calcio in cui i soldi in circolazione sono troppi.

Il Corriere dello Sport titola “Milan piazza pulita” per annunciare che i rossoneri a gennaio potrebbero mettere in atto una rivoluzione; a rischiare sono Matri, Saponara e Niang, mentre in entrata c’è, oltre ai già presi Rami e Honda, Kucka. Nel taglio alto il possibile rinnovo di Garcia con la Roma con un contratto di tre anni e il sogno del Napoli di un gol di Insigne contro i giallorossi. Nella spalla le parole di Pogba sul suo futuro in bianconero. Più in basso la paura di Allegri e Prandelli per le condizioni di Balotelli e il caso Bale, con il Real Madrid che nega l’infortunio. In chiusura la Serie B, con la Reggina che batte l’Empoli.

Tuttosport apre con il virgolettato di Giovanni Trapattoni, che invita Conte a restare alla Juventus. L’ex ct della nazionale intanto rivela di aver rifiutato il Galatasaray perché “non ho voluto affrontare i bianconeri” in Champions. Nel taglio alto i focus su Torino-Inter e in particolare su D’Ambrosio e Palacio. Nella spalla il rischio panchina per Matri e le parole di Carlo Verdone su De Laurentiis, Totti e Balotelli. In chiusura i risultati della Serie B.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 ottobre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 ottobre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 13-10-2013


Le Partite di Oggi – 13 Ottobre 2013 – Serie B e Lega Pro

Balotelli: “Io simbolo anticamorra? Questo lo dite voi”