La Gazzetta dello Sport dedica gran parte della sua prima pagina alle dichiarazioni di Diego Armando Maradona; l’ex numero 10 del Napoli svela di sognare di allenare il club partenopeo, critica Thohir e racconta il suo rapporto con Mario Balotelli. Nel taglio alto l’attesa per la sfida tra Roma e Napoli con il duello Totti-Higuain in programma stasera; quindi l’infortunio di Balo, che salterà la sfida contro l’Udinese di sabato e probabilmente anche la partita di Champions contro il Barcellona. Nel taglio basso i due casi che riguardano la Juventus: i bianconeri (e il Livorno) devono pagare al Chelsea per Mutu 21 milioni di euro; Vidal rientra tardi in Italia: sarà multato e forse andrà in panchina contro la Fiorentina. Nel taglio basso il commento di Moratti alla battuta di Andrea Agnelli che tanto ha fatto indignare i tifosi nerazzurri.

Il Corriere dello Sport titola “È qui lo scudetto” per presentare la sfida di stasera tra Roma e Napoli. Il quotidiano propone in apertura le dichiarazioni di Benitez e di Garcia, entrambe improntate alla sportività e alla calma. Centralmente “le dieci mosse segrete di Fiorentina-Juventus”. Nel taglio basso Hodgson nei guai per una barzelletta razzista e lo stop di Balotelli per lesione muscolare. Da oggi l’attaccante del Milan avrà un tutor.

Tuttosport
apre con la bufera Vidal in casa Juve: il cileno rientra a Torino in ritardo e fa infuriare la società bianconera. Nel taglio alto la sfida tra Roma e Napoli attraverso le dichiarazioni dei due allenatori. Nel taglio basso le parole di Cairo, diviso tra Torino e La7, e il rientro ritardato di 6 ore a Milano da parte degli argentini Campagnaro, Palacio e Icardi. In chiusura il ko per Balotelli, da oggi seguito da un tutor.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 ottobre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 ottobre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 18-10-2013


Pronostici e Quote Serie A 8ª Giornata | Subito Roma-Napoli, domani Milan-Udinese, domenica Fiorentina-Juve

San Marino | Si dimette il ct Mazza: conquistò l’unico punto in Estonia, nel 2001