20 ottobre 2013 – L’edizione domenicale della Gazzetta dello Sport celebra il successo del Milan sull’Udinese nell’anticipo di ieri sera, la vittoria contro i friulani viene definita, forse un po’ frettolosamente, scacciacrisi, complimenti anche per l’esordiente portiere Gabriel, non manca però il riferimento ai nuovo cori dei tifosi contro Napoli, ora il club rossonero rischia nuovamente di essere sanzionato. Nel taglio alto spazio al big match del pomeriggio tra Juve e Fiorentina, con le dichiarazioni dei due allenatori, ma oggi è un giorno importante anche per l’Inter: contro il Torino sarà la prima del nuovo proprietario Thohir.

Anche il Corriere dello Sport sceglie il Milan per aprire la sue edizione della domenica, ma il quotidiano romano decide di dare risalto ai cori dei tifosi rossoneri piuttosto che alla vittoria della squadra di Allegri, il titolo “Vergogna a San Siro” è molto chiaro e vengono invocati nuovi provvedimenti. Nel taglio alto si parla della Juve impegnata a Firenze e del caso Vidal, c’è poi ancora spazio per la Roma di Garcia e per il Napoli con il “mistero” Higuain. C’è infine la Serie B nel taglio basso, viene data particolare enfasi alla vittoria del Lanciano ancora in vetta alla classifica e alle goleade di Avellino e Ternana.

Chiudiamo la rassegna con Tuttosport che parla del Milan, della vittoria contro l’Udinese e del prossimo impegno con il Barcellona, nel taglio alto, non c’è nessun accenno ai cori dei tifosi. Ma lo spazio principale della pagina è riservato alla Juventus con il titolo “Qui si fa la Juve”, il riferimento è alla partita con la Fiorentina ma anche all’impegno in Champions contro il Real Madrid, due partite che secondo il quotidiano piemontese possono risultare cruciali per la stagione bianconera. C’è ovviamente anche il Torino che qusta sera ospita l’Inter all’Olimpico, in spalla infine si parla dell’anticipo tra Cagliari e Catania vinto dai sardi e della Serie B, con le partite che si sono disputate ieri.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 ottobre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 ottobre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 20-10-2013


Espanyol – Atletico Madrid 1-0 | Highlights Liga – Video Gol (autogol Courtois)

Milan-Udinese 1-0 | Telecronache di Crudeli e Pellegatti, radiocronaca di Radio Rai | Video