La Gazzetta dello Sport apre con Milan-Barcellona e titola “Kakà&Balo imbarcati”. Nel taglio alto la decisione del giudice sportivo di chiudere le curve di Milan, Inter, Roma e Torino. Nella spalla le dichiarazioni di Benitez alla vigilia di Marsiglia-Napoli, dove non giocherà Higuain perché “non se la sente”. Quindi la sfida di domani tra Juventus e Real Madrid con Conte che potrà contare su Vidal. Nel taglio basso le dichiarazioni di Massimo Moratti che svela che Thohir ci è rimasto male per il pareggio contro il Torino e per essere stati “danneggiati dal rigore”. In chiusura la polemica per il gesto dell’ombrello di Maradona in tv nei confronti di Equitalia e l’allarme in casa Roma: Totti out per 2 mesi, Gervinho infortunato. In chiusura l’intervista a Jorginho, protagonista del Verona in zona Europa League.

Il Corriere dello Sport apre con “Higuain, Balotelli, ci siete?” per presentare le sfide di Champions League in programma stasera. Nel taglio alto l’infortunio di Totti, che tornerà in campo a dicembre prossimo; il boom di Giuseppe Rossi, che in Europa ha una media inferiore solo a quella di Lionel Messi; la smentita delle dimissioni di Petkovic in casa Lazio. Nella spalla la chiusura delle curve degli stadi di Milan, Inter, Toro e Roma per i cori contro i napoletani. Centralmente l’esame Real per la Juventus mentre nella spalla si annuncia la sfida spareggio per la qualificazione ai Mondiali tra Portogallo e Svezia, cioè tra Ronaldo e Ibra; nel taglio basso il successo del Palermo a Siena con clamorose protesta di Beretta. Sulla panchina della Reggina via Atzori, arriva Castori.

Tuttosport apre con il caso Buffon e segnala come Conte e Prandelli lo abbiano difeso nelle scorse ore. Nel taglio alto il ‘miracoloso’ recupero di Balotelli per Milan-Barcellona. Quindi la sfida tra Marsiglia e Napoli con Higuain forse in campo. Nella spalla l’appello dell’ex granata Taibi a Padelli: “Non mollare”. Più in basso un articolo critico sulla decisione di chiudere le curve di alcuni stadi italiani: il quotidiano scrive “la farsa continua”. Nel taglio basso il rinnovo di Rafael al Verona fino al 2016 e la sconfitta, tra le polemiche, del Siena contro il Palermo.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 ottobre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 ottobre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 22-10-2013


Le Partite di Oggi – 22 Ottobre 2013 – Champions League

Roma, emergenza attacco: Garcia deve fare a meno di Totti (per almeno 40 giorni) e di Gervinho (due settimane?)