La Gazzetta dello Sport apre con “Allegri si salva se…” ed una serie di condizioni che garantirebbero all’allenatore del Milan la permanenza sulla panchina rossonera. Tra queste, trasformare Balotelli in un leader sebbene il suo procuratore Raiola lo spinga verso il Chelsea. Nel taglio alto la presentazione di Atalanta – Inter, partita in programma stasera: Mazzarri rilancia Samuel titolare in una sfida molto complessa visto che dal 2008 l’Inter non vince a Bergamo. Nella spalla il focus sulla Roma, l’unica al mondo ad aver vinto tutte le gare di campionato quest’anno; quindi il silenzio in casa Juventus, dove oggi Antonio Conte non darà vita alla consueta conferenza stampa della vigilia; di seguito il turnover di Benitez, che contro la Fiorentina si affiderà ad Hamsik-Pandev.

Il Corriere dello Sport titola “Caos Milan” e propone una fotografia di Mario Balotelli, ieri vittima di un incidente stradale per fortuna senza conseguenze. Nel taglio alto il sondaggio che interpella 50 esperti e che sancisce la Roma come la squadra favorita per lo scudetto. Nel taglio basso il ritorno in campo di Samuel e il duello Rossi-Higuain domani in Fiorentina-Napoli. Nel taglio basso un approfondimento dei tanti gol segnati fin qui in Serie A e la notizia della chiusura della curva dello Juventus Stadium, con applicazione della sospensiva per i cori contro Napoli.

Tuttosport apre con “Agnelli a tavola con Blatter” per raccontare il pranzo storico tenutosi a Zurigo durante il quale i due hanno parlato di regole uguali per tutti e di uso delle tecnologie. Nel taglio alto i destini segnati di Allegri e di Balotelli e la presentazione dell’anticipo Atalanta – Inter. Centralmente si legge “Ecco come è rinato Llorente”, mentre nel taglio basso troviamo le dichiarazioni di Tommasi sulla Roma, le polemiche per l’arbitraggio di Napoli-Torino e il posticipo di Serie B con il pareggio tra Novara e Cesena.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 29 ottobre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 29 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 29 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 29 ottobre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 29-10-2013


Pronostici e Quote Serie A 10ª Giornata | Apre Atalanta-Inter. Domani Milan-Lazio, Fiorentina-Napoli e Juve-Catania, giovedì Roma-Chievo

Antonio Conte, niente conferenza oggi. Juventus: “Non è silenzio stampa”