Momento nero, nerissimo per Mario Balotelli al Milan. non c’è tregua per il bomber rossonero che dopo essere rientrato in Italia dal Manchester city, non vedrebbe l’ora di scappare dal Bel Paese per l’eccessiva “pressione” che gli metterebbero addosso i media. “Lasciatemi vivere”, aveva twittato qualche settimana fa Balotelli, dopo le ultime ‘marachelle’ durante il ritiro della nazionale italiana. Rientrato al Milan, ‘Supermario’ è stato prima ai box per infortunio, poi è rientrato senza però entusiasmare, anzi, contro il Parma è stato pure sostituito perché molto deludente.

Sono passate circa 24 ore dalla brutta prestazione contro i Ducali al Tardini e per Balotelli c’è un altro intoppo: un tamponamento sulle via per Brescia che lo vede uscire fortunatamente illeso e con qualche ammaccatura per la sua Audi. Nessuna preoccupazione, dunque, per i tifosi rossoneri: contro la Lazio, domani sera, l’ex Inter sarà regolarmente in campo, ma rimane in discussione la sua vita fuori dal rettangolo di gioco. Nei giorni scorsi si è parlato dell’assegnazione di un tutor da parte del Milan, che avrebbe dovuto seguirlo e instradarlo verso la retta via. “Non esiste, querelo tutti”, ha tuonato Mino Raiola, smentendo assolutamente questa ipotesi.

Probabilmente il Milan ha provato a difendere l’investimento, ma l’agente del giocatore ha bloccato tutto. La cosa, ovviamente, non ha fatto altro che indispettire ulteriormente Raiola che un paletto lo ha già messo: “Mario non finirà la carriera in Italia”. Il club di via Turati è avvisato: già questa potrebbe essere l’ultima stagione in rossonero di Balotelli, uno che non si affeziona facilmente alle squadre in cui gioca. Ma dove potrebbe finire il bomber della nazionale italiana? Una delle soluzioni prospettate nelle ultime ore, è il ritorno tra le braccai di Josè Mourinho, attualmente al Chelsea. Raiola si dice possibilista:

“Si può riavvicinare perché Mario e Mourinho non si sono lasciati con odio – ha detto l’agente del calciatore – . C’è stato un episodio poco simpatico ma si sono tenuti in contatto e c’è stima reciproca. So che Galliani non è di questo parere, però di Balotelli si possono dire tante cose ma non che non sia una grande punta e magari nel Chelsea ci può stare”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Genoa, Preziosi deferito per l’aggressione al giornalista: non si presenta in Procura, ora rischia la squalifica

Paratici guarda in Argentina, tre nomi sul taccuino della Juve