Oggi La Gazzetta dello Sport non è in edicola perché i suoi giornalisti sono in sciopero dopo la vendita dell’immobile del gruppo in via Solferino-San Marco al fondo Blackstone.

Il Corriere dello Sport titola “Canta Napoli” e propone la fotografia di Higuain, autore della doppietta decisiva nella non semplice vittoria per 3-2 contro il Marsiglia. Centralmente si sottolinea il gelo tra Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, mentre nel sommario vengono riportare le parole di Allegri su Mario Balotelli: “È una riserva da sempre”. Nel taglio alto l’intervista a Scolari, ct del Brasile, che sogna di allenare Totti e Pirlo e che inserisce l’Italia tra le favorite alla vittoria del Mondiale del prossimo anno. Nel taglio basso la rissa in casa Udinese tra Guidolin e Allan e le dichiarazioni sprezzanti di Lapo Elkann contro Cristiano Ronaldo, bollato come “bulletto portoghese”. In chiusura il progetto del nuovo stadio dell’Inter, voluto da Thohir.

Tuttosport apre con “Mamma che Juve” riportando gli elogi e i commenti sulla buona prestazione dei bianconeri contro il Real Madrid martedì sera in Champions League. Anche qui sono citate le parole di Lapo contro Cristiano Ronaldo, che comunque si unisce ai complimenti per la Signora. Centralmente le parole di Marotta su Llorente incedibile, mentre nel taglio alto il commento alla nuova sconfitta del Milan stavolta contro il Barcellona. Nella spalla l’Higuain show che regala tre punti preziosi al Napoli contro l’OM, le dichiarazioni del portiere del Livorno Bardi sull’Inter e la foto pubblicata su Twitter da Bellomo del Torino in compagnia di Ronaldo. Nel taglio basso l’emergenza Fiorentina, che deve fare a meno di Rossi e il summitt alla Sampdoria con Garrone che vuole Corini in panchina; contattato Zeman.


Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 7 novembre 2013

Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 7 novembre 2013
Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 7 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 07-11-2013


Pronostici e Quote Europa League | Pandurii-Fiorentina e Lazio-Apollon

Udinese, lite Guidolin-Allan in allenamento