Il doppio confronto ravvicinato in Champions League tra la Juventus e il Real Madrid potrebbe essere servito ai Blancos di Florentino Perez per imbastire l’inizio di quella che sarà una trattativa tutt’altro che semplice ossia l’operazione che potrebbe portare all’acquisto di Paul Pogba.

Come già sappiamo, il giovane talento francese, portato alla ribalta da Antonio Conte nel corso della precedente stagione, ha inevitabilmente suscitato l’interesse delle più grandi big d’Europa. Per ora, la voce più concreta ha riguardato un’offerta del Chelsea pari a 30 milioni di euro che la Juventus avrebbe già ritenuto non sufficiente, considerato il valore del giocatore, ma che comunque avrebbe potuto rivelarsi una base per poter intavolare una trattativa.

Stando a quanto pubblicato dalla stampa iberica, però, la palla sarebbe passata ora al Real Madrid: in Spagna, infatti, sta circolando la notizia di un piccolo colloquio al volo riguardante il francese avvenuto tra i due presidenti della società, Andrea Agnelli e Florentino Perez.

Tutto sarebbe avvenuto martedì sera, al termine della partita tra i bianconeri e il Real allenato da Carlo Ancelotti, valida per la quarta giornata della fase a girone della Champions League e terminata con il risultato di 2-2: in mezzo ai saluti di rito tra le due società, il presidente madrileno ha inserito anche una domanda riguardante la cedibilità di Paul Pogba.

La memoria dei tifosi bianconeri, ovviamente, rimanda alle dichiarazioni dello stesso Agnelli che ha affermato che, dinanzi ad un’offerta particolarmente vantaggiosa, sarà difficile trattenere a Torino il campione francese.

La prossima puntata di questa vicenda andrà in onda nei prossimi giorni, in occasione dell’incontro tra l’imprevedibile agente del giocatore, il conosciutissimo Mino Raiola, e il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta. L’argomento ufficiale dell’incontro sarà il rinnovo del contratto di Paul Pogba e anche in quel caso la trattativa si preannuncia laboriosa.

Solamente in questo frangente vedremo fin dove la Juventus sarà disposta a spingersi per trattenere in bianconero il proprio giocatore altrimenti la cessione potrebbe rivelarsi inevitabile.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Pavia, Lussardi lascia il calcio: il giovane 21enne aveva avuto due malori in campo negli ultimi due mesi

Pandurii-Fiorentina 1-2 | Highlights Europa League – Video Gol (Matos, Borja Valero)