La Gazzetta dello Sport apre l’edizione odierna con il titolo “E.T. Presidente”, dove le iniziali corrispondono a Erik Thohir, che oggi diventerà ufficialmente il nuovo proprietario dell’Inter; ieri l’indonesiano ha incontrato Moratti, Mazzarri e la squadra alla Pinetina. Secondo la Rosea Massimo Moratti sarà presidente onorario della società. Nel taglio alto l’amichevole in programma stasera tra Italia e Germania, con Prandelli che punta su Balotelli. Nella spalla il calciomercato della Juventus con i possibili arrivi di Nainggolan, Fernando, Menez e Biabany. Quindi la Lazio che pensa al dopo Klose, cercando Djordjevic; quindi la vittoria dell’Under 21 contro l’Irlanda del Nord. Nel taglio basso l’ipotesi di un incarico politico per Adriano Galliani in Forza Italia; l’ad del Milan potrebbe anche essere candidato alle europee o in Senato. In chiusura il gossip, con il triangolo amoroso di Mauro Icardi-Wanda Nara-Maxi Lopez.

In apertura de Il Corriere dello Sport si legge: “Ecco Thohir. La mia Inter vi divertirà”. Nel taglio alto la sfida tra Italia e Germania a San Siro. Stasera in programma anche le sfide pareggio per la qualificazione ai Mondiali: molto attesa la gara tra Svezia e Portogallo. Nella spalla l’aggiornamento sul caso Nocera: i vertici del club sono nei guai perché avrebbero ordinato ai calciatori di dire di essere stati minacciati di morte. Nel taglio basso il gossip intorno alla splendida Wanda Nara.

Tuttosport apre con la lezione tenuta da Antonio Conte agli allenatori delle giovanili. Nel taglio alto si legge “Italia, notte antispread”, titolo particolare per presentare la sfida amichevole della Nazionale di Prandelli contro la Germania. Nella spalla l’approdo di Thohir alla Pinetina e il Torino che ritrova Farnerud. Nel taglio basso la contestazione dei tifosi del Milan.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 15 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 15-11-2013


Le Partite di Oggi – 15 Novembre 2013 – Amichevoli e Spareggi Mondiali

Juventus, Simone Pepe vicino al rientro: “Ora sto bene e corro, ma avevo pensato di smettere”