La Gazzetta dello Sport titola “Non ci battono mai” per ironizzare sul pareggio tra Italia e Germania nell’amichevole disputata a San Siro: i tedeschi infatti non vincono contro gli azzurri da 18 anni. Nel taglio alto le prime parole di Thohir da neo presidente dell’Inter; quindi il futuro di Zanetti da vicepresidente o da dirigente dell’area tecnica. Centralmente si leggono le dichiarazioni di Andrea Pirlo sul rinnovo del suo contratto: “Io voglio giocare nella Juve e altrove”. Nella spalla spazio agli spareggi per i Mondiali: il Portogallo vince contro la Svezia, la Francia perde 2-0 contro l’Ucrania. Quindi il mercato della Juventus con Vucinic intenzionato a rimanere a Torino a gennaio; infine la discesa in politica di Adriano Galliani e il sì di Mihajlovic alla Sampdoria.

Il Corriere dello Sport apre con “due schiaffi alla Francia” propendo la fotografia di un affranto Ribery. Nel taglio alto l’insediamento di Thohir all’Inter con stocccata al Milan. Nella spalla il commento e la cronaca di Italia-Germania; nel taglio basso la rivoluzione in casa Milan: via Allegri, a giugno arriverà Seedorf. Quindi l’atteso ritorno in campo di Destro nella Roma, tornano a correre e a segnare. Nel taglio basso il blitz della Digos nella sede della Nocerina.

Tuttosport titola “Mandzukic, mossa Juve” per raccontare il sondaggio fatto da Marotta per il bomber croato del Bayern. Nel taglio alto il pareggio dell’Italia (“Lampi d’Italia mondiale), nella spalla gli altri risultati degli spareggi mondiali. Quindi Sabatini-Ausilio nella nuova Inter di Thohir, mentre in casa del Torino Padelli sfida Amelia.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 16 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 16-11-2013


Grecia-Romania 3-1 | Highlights Qualificazioni Mondiali 2014 | Video gol (doppietta di Mitroglou, Stancu, Salpingidis)

Nigeria – Etiopia 2-0 | Highlights Qualificazioni Mondiali 2014 | Video Gol (Moses, Obinna)