La Gazzetta dello Sport in apertura propone un’inchiesta-bilancio sui primi due mesi e mezzo di stagione, elencando i top e i flop della Serie A: Tevez e Higuain ok, Matri e Belfodil no. Nel taglio alto le dichiarazioni di Thohir intervistato a Che tempo che fa; nella spalla l’amichevole dell’Italia contro il Costa d’Avorio a Londra, con Prandelli che testa la coppia d’attacco formata da Balotelli e Rossi. Quindi le parole di Della Valle proprio su Pepito; Eto’o trascina il Camerun ai Mondiali, mentre in Serie B il Lanciano perde ancora e l’Empoli sale.

Il Corriere dello Sport titola “Ronaldo meglio di Messi” sostenendo che il portoghese abbia sorpassato l’argentino in crisi. Nel taglio alto l’intervista di Thohir e le novità tattiche in casa Milan, dove Kakà studia per fare Pirlo. Nella spalla il caso Tevez, ignorato dal ct della Nazionale Sabella, ma invocato da tifosi e stampa argentina. Centralmente l’esame Costa d’Avorio per l’Italia; quindi un reportage sull’importanza dei direttori sportivi nei club importanti; di seguito si legge dell’interesse da parte della Roma per Pastore; in chiusura i risultati dell’ultima giornata di Serie B disputata ieri.

Tuttosport apre mostrando il report commissionato alle banche dalla Juventus: in esso si legge che il club bianconero mira a rafforzare la prima squadra a partire dalla stagione 2013/2014, aumentando la competitività anche a livello europeo. Nel taglio alto si fa riferimento all’atteso esperimento in Nazionale del duo offensivo Balotelli-Rossi. Nella spalla le parole di Thohir su Mazzarri e l’interesse dell’Inter per Isla e Pinilla. Quindi le dichiarazioni del preparatore del Torino e nel taglio basso i risultati della Serie B, con il Palermo in ripresa.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 18-11-2013


Serie D, tifosi costringono i giocatori del Monospolis a togliere la maglia: “L’avete disonorata”

Brasile 2014, Tunisia fa ricorso contro il Camerun: schierati giocatori irregolari