La Gazzetta dello Sport oggi titola “Ok l’Italia che produce” e sottolinea le due risposte positive arrivate per Prandelli dopo l’amichevole contro la Nigeria: la coppia Balotelli-Rossi e il centrocampo. La difesa, invece, secondo la Rosea, è da rivedere. Nel taglio alto gli spareggi mondiali: da brividi la sfida tra Svezia e Portogallo; rischiano la Croazia contro l’Islanda e la Francia, che deve recuperare 2 gol all’Ucraina. Nella spalla l’intervista al ministro degli Interni Alfano sugli stadi italiani; quindi il premio ritirato da Conte a Dubai. Nel taglio basso le parole di Thohir, pronto a investire a gennaio per l’Inter.

Il Corriere dello Sport apre con “Sì, ecco la coppia mondiale” e propone la foto di Balotelli e Rossi. Centralmente si legge il resoconto dell’amichevole pareggiata 2-2 con la Nigeria, mentre più in basso è presentata la sfida dell’Under 21 che stasera in Serbia si gioca l’Europeo. Nel taglio alto le sfide mondiali in programma oggi, che coinvolgono anche Francia, Portogallo e Svezia. Nella spalla il mercato del Milan: rivoluzione in difesa, dove Mexes è l’unico punto fermo; quindi la trattativa tra il Napoli e Matuidi e il vertice da Thohir tra i dirigenti dell’Inter, alla ricerca del nuovo a.d.. Nel taglio basso la storia di Karan, ex talento tedesco morto in Siria dopo aver scelto la Jihad; in chiusura l’intervista a Juary, che sogna di portare in Serie A l’Avellino.

Tuttosport annuncia che Galliani sarà liquidato dal Milan entro Natale: Pradè in pole per il posto di ds; nella società dovrebbe entrare Maldini. Nel taglio alto le parole di Roberto Mancini sulla sfida tra Galatasaray e Juventus, mentre nella spalla leggiamo la promesse di Cairo su Cerci e l’annuncio di Mazzarri della sua volontà di rinnovare il contratto. La foto che campeggia in prima pagina immortala l’esultanza di Rossi dopo il gol del vantaggio contro la Nigeria.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 19 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 19-11-2013


Le Partite di Oggi – 19 Novembre 2013 – Amichevoli e Spareggi Mondiali

Shevchenko: “Sogno di allenare l’Ucraina e il Milan, ma Allegri ora deve restare”