La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Erik Thohir che si è recatao nella sede del quotidiano sportivo. Il neo presidente interista afferma che “cambierò il club perché non si può essere competitivi con i ricavi che abbiamo”. Nella spalla gli spareggi per i Mondiali in Brasile: Ronaldo show fa qualificare il suo Portogallo ai danni della Svezia di Ibrahimovic; la Francia rimonta e battendo 3-0 l’Ucraina raggiunge la qualificazione; quindi il caos in casa Milan, dove Albertini sembra preferito da Barbara Berlusconi rispetto a Maldini. Di seguito la previsione dei 23 azzurri convocati da Prandelli per il Mondiale e la sconfitta dell’Under 21 di Di Biagio contro la Serbia. Quindi l’approdo di Mihajlovic sulla panchina della Sampdoria e la polemica Malesani-Del Neri. Nel taglio basso il mercato della Juventus, che sarebbe interessata ad Abate.

Il Corriere dello Sport titola “Francia: oui! Ronaldo fa fuori Ibra”, mentre nel taglio alto si legge che Prandelli darà l’addio all’Italia dopo i Mondiali e allenerà la Juventus o il Milan. Il titolo dell’editoriale è: “Un mondiale pazzesco, Zlatan ci mancherai solo tu”. Nel taglio basso le “prove di rinnovo” tra Mazzarri e Thohir e la notizia dell’aggressione di 5 baby della Nocerina aggrediti a Salerno. In chiusura la squalifica con prova tv di Andelkovic, che aveva fatto fallo da rigore in Reggina-Palermo.

Tuttosport in apertura si occupa del rinnovo di Pirlo alla Juventus, che rivela che entrambe le parti sono ben disposte affinché la firma arrivi in tempi brevi. Nel taglio alto i risultati degli spareggi mondiali sono riassunti così: “Pogba gode, Ronaldo incanta”. Nel taglio alto le parole di Thohir su Mazzarri, la scelta di Barbara Berlusconi di affidarsi a Seedorf per il nuovo Milan e la sconfitta dell’Under 21 che complica la qualificazione agli Europei.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 20-11-2013


Belgio – Giappone 2-3 | Highlights Amichevole | Video Gol (gol di Honda)

Mondiali Brasile 2014: tutte le qualificate e le fasce dei sorteggi