La Gazzetta dello Sport apre con l’affermazione perentoria “Cristiano Ronaldo e il Pallone d’oro. Lo merita lui”. La Rosea osserva che la straordinaria prestazione del portoghese nello spareggio contro la Svezia e la riapertura delle votazioni decisa dalla Fifa rovesciano il pronostico che diceva Ribery. Il fuoriclasse del Real Madrid ha segnato 66 reti nel corso del 2013. Nel taglio alto le parole di Thohir sul nuovo stadio dell’Inter e quelle entusiastiche di Borja Valero sulla coppia Gomez-Rossi alla Fiorentina. Nella spalla l’abbraccio tra Barbara Berlusconi e Galliani ad una cena benefica; quindi l’ostruzione fatta dal Cile per evitare che Vidal scenda in campo con la Juventus domenica a Livorno, con i bianconeri che ricorrono alla Fifa. Nel taglio basso l’inchiesta sulle favorite per il Mondiale 2014: Brasile, Germania, Spagna e dietro Italia, Argentina e Olanda.

Il Corriere dello Sport apre con “Milan-Inter, che derby lo stadio”. Il quotidiano romano infatti osserva che Galliani e Thohir vogliono costruire l’impianto nella stessa zona della città. Nel taglio alto la corsa al Pallone d’oro di Cristiano Ronaldo; centralmente le dichiarazioni di Mihajlovic al ritorno a Genova per allenare la Sampdoria. Nella spalla il caso Vidal, le parole di Benitez critiche sul calcio italiano e quelle di Diego Lopez sulla tragedia avvenuta in Sardegna. Nel taglio basso il rinvio, imposto dalla Prefettura, di Nocerina-Lecce.

Tuttosport
titola “Pogba, maxi clausola per la Juve”; il quotidiano rivela che la società bianconera è pronta a rinnovare il contratto al francese, ma serve una blindatura da capogiro, come quella che aveva Cavani al Napoli. Nel taglio alto l’intervista al centrocampista del Torino Vives; quindi il possibile scambio Balotelli-Lukaku tra Milan e Chelsea. Nella spalla le dichiarazioni di Benitez, il tesoro ‘scoperto’ da Thohir all’Inter e la sfida Ronaldo-Ribery per il Pallone d’Oro.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-11-2013


Calciomercato Roma: il Real Madrid punta anche Strootman

Roma: in arrivo un socio cinese per Pallotta