Ieri, mercoledì 20 novembre, due stelle italiane hanno illuminato Sydney. Infatti nel corso del suo concerto al Sydney Entertainment Centre Eros Ramazzotti si è fatto raggiungere sul palco da Alessandro Del Piero, capitano della squadra di calcio della città.
I due italiani hanno prima improvvisato dei palleggi con un pallone gonfiabile gigante e poi hanno duettato sulle note di Un angelo disteso al sole, brano contenuto nell’ultimo album Noi rilasciato nel 2012. Come potete verificare voi stessi dal video che vi proponiamo in apertura di post, la perfomance al microfono dell’ex numero 10 della Juventus, squadra per la quale tifa il romano di nascita Eros, non è stata impeccabile dal punto di vista tecnico. Ma poco importa, perché il duetto è stato apprezzato dai fan australiani (e non) che hanno assistito al concerto. Visibilmente divertito anche l’attaccante 39enne che col passare dei minuti si è sciolto ed ha cantato e ballato senza troppi pensieri.

Del Piero, in Australia dal settembre 2012, sta guidando la risalita in classifica del Sydney, che domenica scorsa ha conquistato la seconda vittoria consecutiva, superando in trasferta il fanalino di coda Melbourne Heart, proprio grazie ad un rigore realizzato da Alex e dal gol di Chianese. Se per Del Piero si tratta del terzo gol stagionale, per Ramazzotti, idolo italiano nel mondo, quella di ieri è stata la seconda tappa australiana del suo tour mondiale intitolato Now in tour. Dopo aver incantato Melbourne, il cantautore italiano si esibirà sabato prossimo a Perth.
Di certo lo spettacolo musicale sarà come sempre all’altezza, ma mancherà un po’ di talento sul palco.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Alessandro Del Piero calciatori notizie personaggi video

ultimo aggiornamento: 21-11-2013


Uruguay al mondiale: al sorteggio sarà presente Ghiggia, l’eroe del Maracana | Video

Thohir e Moratti da Maroni: il presidente della Lombardia li accoglie con la cravatta del Milan