Torna il campionato di calcio dopo la pausa di due settimane dedicata alle amichevoli tra nazionali e agli spareggi per assegnare gli ultimi posti utili per il mondiale brasiliano. La prima partita è in programma alle ore 18.00 quando al Bentegodi si affronteranno Verona e Chievo nel derby della città veneta. L’1 per gli uomini allenati da Andrea Mandorlini vale due volte la scommessa. Alle 20.45 sono in programma due partite. Al San Paolo il Napoli, reduce dalla batosta di Torino contro la Juventus, affronterà il Parma. Il Goal in questa sfida vale 1.80 volte la posta.

Alla stessa ora un Milan in disperata ricerca di punti ospiterà il Genoa a San Siro. I grifoni attraversano un buon momento di forma grazie anche alla cura Gasperini: l’X di questa partita è fissato a quota 4.00. Alle 15.00 di domenica la Juventus farà visita al Livorno. Stando agli ultimi risultati conseguiti i bianconeri sembrano aver definitivamente superato il momento di appannamento iniziato con la partita di Firenze. L’over 2,5 Gol del match di Livorno è a quota 1.70.

Alla stessa ora la Fiorentina giocherà fuori casa, a Udine. I viola hanno vinto 2-1 nell’ultimo turno di campionato, contro la Sampdoria al Franchi, mentre i friulani hanno perso a Catania. Il 2 in questa partita vale 2.40 volte la scommessa. Nel posticipo della domenica si affronteranno Bologna e Inter al Dall’Ara. Anche in questo caso si tratta di due formazioni provenienti da risultati contrapposti (sconfitta per i rossoblu a Bergamo, vittoria per la formazione di Mazzarri in casa contro il Livorno). Il 2 per i nerazzurri è fissato a 1.90. Roma – Cagliari chiuderà il turno di campionato: l’1 con handicap (vittoria dei giallorossi con due gol di scarto) vale 2.10 volte la puntata.

Quote Snai Serie A 13ª Giornata | 2013/2014

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Juventus, Conte non molla Pirlo: “Ce lo teniamo stretto”

Le Partite di Oggi – 23 Novembre 2013 – Serie A e B