Livorno vs Juventus 0-2 All Goals di Oleeh-1

Quelli conquistati oggi all’Armando Picchi sono sicuramente tre punti importanti per la Juventus di Antonio Conte, che stacca il Napoli e supera temporaneamente in classifica la Roma, in campo domani sera. Il primo tempo scivola via regalando poche emozioni. Gli unici rischi per il Livorno arrivano da un colpo di testa di Llorente finito alto e da un destro dalla distanza di Pogba deviato da Bardi. Nella ripresa la gara si sblocca grazie al gol dello spagnolo che infila il portiere avversario con un bel destro al volo su cross di Pogba. Il Livorno accusa il colpo e subisce il secondo gol poco dopo. Stavolta Llorente si trasforma in assist-man e, dopo aver difeso il pallone in area di rigore, appoggia all’indietro per Tevez che col destro non sbaglia infilando Bardi con un bel tiro preciso e teso.
La squadra di casa non reagisce e così la partita si chiude sul risultato del 2-0. Nel finale Coda va vicinissimo all’autogol con un colpo di testa che colpisce il palo della porta difesa da Bardi.
Conte negli ultimi 10 minuti dà spazio a Vucinic, al rientro dopo l’infortunio subito nel derby contro il Torino. Buona la prestazione di Greco nel Livorno, nel quale però si è sentita l’assenza di Paulinho.
Convincente anche la prova di Vidal da centrale di difesa.

Livorno – Juventus 0-2 | Il Tabellino

LIVORNO (3-5-2): Bardi; Coda, Rinaudo, Ceccherini (dall’87′ Gemiti); Schiattarella, Luci, Emerson, Greco, Mbaye (dall’80 Piccini); Siligardi, Emeghara (dal 73′ Borja).
A disposizione Anania, Aldegani, Valentini, Decarli, Lambrughi, Benassi, Mosquera, Biagianti, Belingheri. All: Nicola.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Vidal, Chiellini; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah (dall’88 Peluso); Tevez (dall’80 Quagliarella), Llorente 7,5 (dall’81 Vucinic s.v.).
A disposizione: Storari, Rubinho, Motta, De Ceglie. All.: Conte.

Marcatori: 62′ Llorente, 74′ Tevez.

Ammoniti: Mbaye, Greco, Siligardi, Luci (L), Asamoah (J)

Arbitro: Massa

Livorno – Juventus 0-2 | Le foto

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus Livorno notizie video

ultimo aggiornamento: 24-11-2013


Lega Pro Prima Divisione, le partite del 24 novembre 2013: i risultati e le classifiche

Lega Pro Seconda Divisione: risultati e classifiche della 13ª giornata del 24 novembre 2013