Calciomercato Roma - Tutte le Notizie e le voci del 9 luglio 2012

Scritto da: -

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 9 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Fabio Borini
Solo meno di venti giorni fa, la Roma ha riscattato la seconda metà del cartellino dell’attaccante per 4,9 milioni di euro dal Parma. Ora i giallorossi potrebbero subito rivenderlo al Liverpool che ha presentato un’offerta di 12 milioni di euro. I dirigenti capitolini ne vorrebbero almeno 15. Nel caso in cui la cessione dovesse concretizzarsi, i soldi verrebbero impiegati per arrivare a Mattia Destro, espressamente richiesto da Zdenek Zeman. (Sportitalia - Sky Sport)

Michael Bradley
Il centrocampista statunitense è vicinissimo a firmare per la Roma. (tuttomercatoweb)

Leandro Greco
A complicare tutto nell’operazione Bradley potrebbe essere proprio il giovane centrocampista scuola Roma. Sabatini l’ha inserito nella trattativa per l’americano, ma lui preferirebbe trasferirsi al Genoa. (goal.com)

Iván Piris
La Roma ha cercato di scavalcare all’ultimo minuto il Siviglia nella trattativa con il San Paolo. L’agente del terzino paraguayano ha però annunciato su twitter che lui ed il suo assistito rispetteranno la parola data agli andalusi. (tuttomercatoweb)

Sebastian Jung
La Roma starebbe cercando di convincere l’Eintracht Frankfurt a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Al momento l’offerta dei giallorossi sarebbe di 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso, ma i tedeschi vorrebbero di più. (Sky Sport)

José Ángel
Il pupillo di Luis Enrique potrebbe lasciare la Roma per trasferirsi all’Espanyol. (mundodeportivo.com)

Simon Kjaer
Il difensore del Wolfsburg è ai ferri corti con il tecnico Magath. La Roma avrebbe ancora intenzione di acquistare il giocatore, però ad un prezzo decisamente più basso rispetto a quello fissato nella scorsa estate per il riscatto poi non esercitato. (Bild.de)

Josè Bosingwa
La Roma avrebbe offerto un contratto di 3 anni a 2 milioni di euro per l’ex terzino del Chelsea. Lui vorrebbe 3,5 milioni, ma ci sarebbero i margini per raggiungere un’intesa. L’unica squadra da temere in questa trattativa è il Tottenham. (Tuttomercatoweb)

Luca Antei
Il giovane difensore centrale della Roma nella prossima stagione giocherà in prestito al Catania che l’ha rilevato anche con un diritto di riscatto per la metà del cartellino. (Vocegiallorossa.it)

Alessandro Orchi
Il primavera giallorosso dovrebbe passare in comproprietà al Catanzaro che nel prossimo campionato giocherà in Lega Pro Prima Divisione. La trattativa verrà ufficializzata nei prossimi giorni dai calabresi. (Vocegiallorossa.it)

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calcioblog.it fa parte del Canale Blogo Sport ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.