La Gazzetta dello Sport titola “Ok Milan, si fa così” per celebrare il successo dei rossoneri contro il Celtic; nel sommario si legge: “prima vittoria della stagione in trasferta per la squadra di Allegri. Basterà un pareggio per in casa con l’Ajax che ha battuto il Barcellona per passare il turno”. Nella spalla la sconfitta del Napoli contro il Dortmund; ora gli azzurri devono battere l’Arsenal e sperare nel Marsiglia. Quindi il match tra Juventus e Copenaghen in programma stasera: i bianconeri non possono sbagliare; Marchisio parte dalla panchina. Più in basso il quadro delle altre partite di Champions in programma oggi. Nel taglio basso si leggono le dichiarazioni di Thohir sullo stadio dell’Inter.

Il Corriere dello Sport titola “Milan, tre perle nel caos” e propone la foto dell’abbraccio tra Kakà e un sorridente Balotelli. Nel taglio alto si legge “Napoli quasi fuori, ma così è un furto”: il riferimento è al rigore concesso al Borussia. Nella spalla l’apertura di Pallotta all’investitore cinese Chen Feng. Nel taglio basso la testimonianza di Natalino, l’ex calciatore dell’Inter che lasciò per una aritmia; ora insegna ai bambini.

Tuttosport apre con “Riscossa Milan, con super Kakà”. Nel taglio alto il titolo che campeggia è “Juve, ti giochi tutto”. Tra le dichiarazioni di Conte riportate c’è la seguente: “Se non riusciremo a vincere per noi non ci sarà futuro”. Nella spalla il momento no del Napoli, sconfitto dal Borussia e ormai quasi fuori dalla Champions. Nel taglio basso le parole di Massimo Mauro sul Torino e in particolare su Cerci equiparato a Robben. In chiusura le mosse strategiche di Thohir che vuole portare all’Inter Nainggolan e Dzeko.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 27-11-2013


Le Partite di Oggi – 27 Novembre 2013 – Champions League

Roma, Pallotta ora dice sì ai cinesi: “Pronti a lavorare con partner stranieri”