La Gazzetta dello Sport apre con il mercato dell’Inter: Mazzarri vuole Lavezzi, si lavora con il Psg per un prestito oneroso. Sarebbe pronto anche l’assalto a Verratti, ma soltanto in caso di qualificazione sicura in Champions League. Nella spalla la vittoria del Napoli contro la Lazio grazie ad un ottimo Higuain; quindi il successo della Fiorentina per 4-3 contro il Verona, che perde la terza gara consecutiva. In prima pagina spazio all’infortunio di Pirlo: la lesione al legamento collaterale del ginocchio destro constringerà il centrocampista bianconero ad almeno 45 giorni di stop facendogli saltare la gara decisiva di Champions League contro il Galatasaray. Quindi il possibile incontro previsto oggi tra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani per discutere di Sogliano direttore sportivo del Milan. Più in basso gli otto nuovi ingressi nella Hall of Fame del calcio. Infine i sorteggi per i gironi dei prossimi mondiali con le manovre della Fifa per evitare gironi da brivido.

Il Corriere dello Sport titola “Questo sì che è Napoli”. Nel taglio alto il dossier sugli errori arbitrali in Serie A. Centralmente la vittoria della Fiorentina, mentre nella spalla si legge dell’infortunio di Pirlo. Più in basso la presa di posizione di Capello sui bambini che hanno riempito la curva dello Juventus Stadium e che hanno urlato ‘merd@’ ad ogni rinvio del portiere dell’Udinese. Nel taglio basso il litigio Galliani-Barbara Berlusconi per l’indicazione del direttore sportivo.

Tuttosport apre con “Pirlo crac” e con il sostegno espresso immediatamente dai suoi compagni di squadra. Nella spalla i risultati e la cronaca dei due posticipi di Serie A. Quindi il mercato con Ariaudo contattato dal Torino. Nel taglio basso le scintille tra Galliani e la Berlusconi anche sull’ascesa di Eleonora Berlusconi. Infine il rimprovero di Mazzarri ai suoi: “Sveglia o non si va da nessuna parte”.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 dicembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 03-12-2013


Lazio-Napoli 2-4 | Telecronache di De Angelis e Auriemma, radiocronaca di Repice | Video

Claudito è il nuovo Messi: 8 anni, argentino, ha problemi di crescita e una classe fuori dal normale | VIDEO