La Gazzetta dello Sport titola “Dateli a noi” con riferimento a quei calciatori che, nonostante il loro indubbio talento, non trovano spazio tra i titolari nella loro nazionali. Tra di essi ci sono Nani, Mata, Hernandez, Lucas e Casillas. Nel taglio alto la vittoria dell’Inter in Coppa Italia contro il Trapani con brivido finale: da 3-0 i nerazzurri chiudono sul 3-2. Intanto Thohir rivela che Mazzarri ha chiesto come rinforzo di mercato una punta. Nella spalla le altre partite di Coppa Italia, con Atalanta e Chievo qualificate agli ottavi. Quindi il divorzio tra il Milan e Braida, dopo 28 anni di grandi colpi di mercato. Più in basso l’intervista a Batistuta che non esclude un ritorno in veste dirigenziale a Firenze. Di seguito il turno infrasettimanale dei campionati esteri, con il primo k.o. del Psg. Nel taglio basso le polemiche sui sorteggi del Mondiale, in programma domani. Intanto Prandelli assicura di seguire con attenzione Cassano.

Il Corriere dello Sport titola “Giallo Milan” in riferimento alle dimissioni di Braida, congelate per il momento. Nel taglio alto le parole di Prandelli sul sorteggio dei Mondiali. Nella spalla le interviste a Batistuta e a Cesare Romiti, che invita la Roma a fidarsi dei cinesi. Centralmente la sconfitta del Psg e del Manchester United. Quindi la vittoria non semplice dell’Inter contro il Trapani in Coppa Italia.

Tuttosport in apertura celebra Paul Pogba, “Golden Boy 2013”. Il francese ha detto di voler puntare al Pallone d’Oro adesso. Nella spalla l’ultimatum di Cairo a D’Ambrosio; quindi il caso Braida nel Milan e le parole di Gattuso contro le donne nel mondo del calcio. Infine il possibile arrivo di Jovetic all’Inter a gennaio.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 5 dicembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 05-12-2013


Ramzy rivela: “Tare vuole portare me e Yakin alla Lazio”

Juventus, Conte: “Multa per il coro dei bambini? Accanimento”