Luís Nazário de Lima, conosciuto in tutto il mondo come Ronaldo, si sposerà per la quarta volta. La notizia si è diffusa poche ore fa quando sul web è spuntato un video nel quale viene immortalata la proposta di matrimonio dell’ex Fenomeno. La fortunata destinataria della richiesta è Paula Morais, con la quale l’ex calciatore è fidanzato da meno di un anno.
Ronaldo ha chiesto alla bella deejay brasiliana di sposarlo poco dopo aver presenziato alla cerimonia dei sorteggi per i prossimi Mondiali, a Costa do Sauope. Infatti, poche ore dopo è volato a Rio De Janeiro e, durante la festa per il suo 28esimo compleanno, ha chiesto la mano alla bella Paula. La quale ha detto, prevedibilmente, sì, come conferma la fotografia delle fedine postata puntualmente su Instagram dall’ex calciatore.

L’ex attaccante di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan, tanto per dare risalto al suo gesto, ha twitatto anche un esplicito Ti amo, Paula Morais. Per Ronaldo si tratta, come anticipato, del quarto matrimonio. In precedenza è stato sposato con Milene Domingues, Daniela Cicarelli e Bia Antony.
L’ex Fenomeno è padre di quattro figli, Ronald, Maria Sofia, Maria Alice ed Alex (frutto di un rapporto occasionale con Michelle Umezu quando si trovava in Giappone per un’amichevole nel 2004). Nel 2010, come noto, si è sottoposto ad un’operazione di vasectomia per evitare di avere altri figli in futuro.
Ecco, forse sarebbe il caso di pensare a qualche rimedio per porre la parola stop alle nozze. Ma siamo certi che quello con la bella Morais sarà l’ultimo matrimonio per Ronaldo. Forse.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://sdp.terra.com.br/preplayer/default.aspx?profile=iframe&contentid=501308″ frameborder=”0″]

Foto via Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 08-12-2013


Rassegna stampa 8 dicembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Calciatori più cercati su Yahoo e Bing nel 2013