Mauro Icardi sempre più bomber… fuori dal campo. L’attaccante argentino dell’Inter continua a far parlare di sé, ma non per le prestazioni in campo (ha appena ripreso ad allenarsi con i compagni dopo un infortunio), ma per la sua love story con Wanda Nara, modella connazionale ed ex moglie di Maxi Lopez, attaccante del Catania. Nei giorni scorsi Icardi e la Nara hanno fatto registrare un record di tweet: qualcosa come oltre 700 cinguettate d’amore, che agli occhi dei più è meglio se fossero messaggi privati. I due non hanno alcun problema a parlare in pubblico, anzi è proprio una scelta quella di far sapere a tutti quello che la coppia si dice anche nei momenti più teneri.

E man mano che il tempo passa, i tweet si fanno sempre più hot e rivelano dettagli intimi della coppia Icardi – Nara. Dopo le voci di un’amica della bella Wanda, che avrebbe parlato di notti di fuoco nella casa milanese dell’attaccante dell’Inter, secondo i bene informati il record tra le lenzuola sarebbe stato consumato dai due durante l’ultimo viaggio in Argentina dell’ex Sampdoria. Qualche settimana fa, infatti, Icardi si è recato nel suo Paese ufficialmente per andare a trovare la famiglia, ma già giunto all’aeroporto rivelò ad un tassista di essere lì per Wanda Nara. Qualche giorno dopo spuntò il tatuaggio dedicato alla nuova compagna, ma il dettaglio più piccante è che proprio in quella occasione, pur trattandosi di una visita lampo, i due riuscirono a fare sesso ben 15 volte in un giorno.

Il dettaglio sarebbe stato appositamente inserito nei tweet pubblicati in quei giorni: #quindicina. La prima volta che venne usato questo hashtag, Mauro Icardi e Wanda Nara pubblicarono una foto che li ritraeva abbracciati, ma vestiti sul letto. Probabilmente dovevano ancora dare il via alla “quindicina”.

 

Foto | Wanda Nara, nuova fidanzata di Mauro Icardi

Foto | Wanda Nara, nuova fidanzata di Mauro Icardi

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori Gossip Inter varie

ultimo aggiornamento: 13-12-2013


Lazio, tifosi detenuti in Polonia: 4 sono stati scarcerati

Paolo Rossi incontra il tifoso brasiliano che pianse dopo i suoi gol nell’82 | Video