Il sedicesimo turno di Serie A inizierà con l’anticipo del sabato tra Catania e Verona, alle 20.45. La situazione in classifica degli etnei è molto complicata perché nove punti dopo quindici giornate costituiscono un bottino misero per pensare alla salvezza. Il Verona, invece, dopo aver vinto nell’ultimo turno contro l’Atalanta, guarda molte formazioni dall’alto verso il basso grazie a 25 punti conquistati: l’X in questa gara vale per Snai 3.20 volte la scommessa. Domenica alle 15.00 la Fiorentina ospiterà il Bologna e anche per gli emiliani la classifica piange (12 punti, penultimo posto). I viola potrebbero ripartire dopo lo stop in casa della Roma: l’1 per la formazione di Montella è fissato a 2.05.

Quote Snai Serie A 16ª Giornata 2013/2014

A Roma una Lazio in crisi di gioco e di risultati ospiterà il Livorno in una sfida che si preannuncia decisiva per la sorte di Vladimir Petkovic: l’1 per i biancocelesti vale 1.55 volte la scommessa. Alle 18.30 sarà il turno della Juventus che a Torino ospiterà il Sassuolo. I bianconeri devono lasciarsi alle spalle la delusione per la prematura eliminazione in Champions League, ma occhio al “Goal” fissato a quota 2.25.

Nel posticipo serale della domenica si affronteranno Napoli e Inter al San Paolo. Partita che potrebbe concludersi con un pareggio tra due squadra che in questo momento stanno lottando per le prime posizioni: buona la quota dell’X (3.40) che costituisce un discreto e potenziale guadagno. L’ultima gara del turno di campionato è in programma lunedì sera a San Siro, dove Milan e Roma si contenderanno i tre punti, e anche in questo caso non è da sottovalutare il valore attribuito all’X (3.40).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Paolo Rossi incontra il tifoso brasiliano che pianse dopo i suoi gol nell’82 | Video

Mondiale per club: domani tocca a Lippi, le big la settimana prossima