Calciomercato Milan: incontro Galliani - Raiola, Ibrahimovic al Psg?

Scritto da: -

Questa mattina alle 11:30 l’agente di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola, è arrivato nella sede del Milan e si è trattenuto a colloquio con Adriano Galliani per oltre quattro ore. Quest’incontro ha fatto subito scatenare i cronisti sportivi che hanno ipotizzato un ritorno di fiamma del Psg per l’attaccante svedese. Circa un mese fa Leonardo aveva cercato di convincere i rossoneri a fare un ‘unico pacchetto’ con Ibrahimovic e Thiago Silva per una cifra vicina ai 75 milioni di euro. Dopo circa un settimana di trattative, il presidente Berlusconi decise di mettere il suo veto sulla cessione del difensore brasiliano e così venne accantonato anche il discorso relativo ad Ibrahimovic.

Secondo le indiscrezioni ufficiose Galliani e Raiola avrebbero parlato del futuro di Rodrigo Ely, giovane difensore italo-brasiliano che gioca con la primavera rossonera, ed anche di Alessio Innocenti, centrocampista argentino dai piedi buoni che sarebbe ad un passo dal prestito in Serie B con la Pro Vercelli. Entrambi i giovani sono assistiti dal manager di Ibrahimovic, ma a tutti è parso irrealistico che le due parti abbiano dovuto confrontarsi per addirittura 4 ore su due possibili operazioni, che aldilà del talento dei giovani calciatori, sono da considerare sicuramente ‘minori’.

I rossoneri hanno come obiettivo l’abbattimento del monte ingaggi e per Ibrahimovic questo potrebbe essere l’ultima estate per una cessione da oltre 30 milioni. Chiaramente i rossoneri dovrebbero reinvestire i soldi incassati sul mercato, ma al tempo stesso alleggerirebbero di ben 24 milioni di euro lordi le spese correnti della società. Attenzione quindi agli sviluppi nei prossimi giorni perché Ibra potrebbe tentare l’assalto alla Champions League con il Psg di Carlo Ancelotti.

Foto | © TMNews21

Vota l'articolo:
3.70 su 5.00 basato su 10 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calcioblog.it fa parte del Canale Blogo Sport ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.