La Gazzetta dello Sport titola “La Juve raddoppia Conte” e spiega: i bianconeri puntano al rinnovo del contratto dell’allenatore, vogliono blindare i top player e hanno in mente un colpo di mercato per l’estate. A gennaio invece potrebbe arrivare uno tra Nainggolan e Menez. Nella spalla le parole di Gattuso sul Milan, l’accelerazione della Roma per D’Ambrosio e Sanabria, il Mondiale per club aperto dai cinesi di Lippi e i due obiettivi del Palermo: primo posto e stadio pieno. In prima pagina spazio anche allo scontro tra Benitez e Mazzarri a poche ore dal fischio di inizio di Napoli-Inter; quindi il momento difficile della Lazio, con Klose ed Hernanes che rinnovano la fiducia a Petkovic. Di seguito il calendario della Serie A 2014-2015 e nel taglio basso la positività al doping di Acerbi.

Il Corriere dello Sport titola “Moratti-Thohir, il gelo” e racconta che i rapporti tra i due si sono raffreddati perché l’ex presidente pensava di essere coinvolto maggiormente. Nel taglio alto l’intervista a Muntari anche sul tema del razzismo, il caso D’Ambrosio e le parole di Conte alla sua Juventus reduce dall’eliminazione in Champions League. Nella spalla la notizia di Acerbi positivo, ma c’è il dubbio che la sostanza trovata sia collegata al tumore di cui ha sofferto il difensore del Sassuolo. Nel taglio basso il caso della Germania, che per il Mondiale in Brasile si costruirà la propria base da sé.

Tuttosport incita la Juventus titolando “Testa bassa e pedalare”. Nel taglio alto la tensione in casa Inter e il caso D’Ambrosio, con il Torino pronto a ricorrere alla Fifa. Nel taglio basso la positività di Acerbi, il mercato del Milan e Lippi impegnato nel Mondiale per club.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 dicembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 14-12-2013


Le Partite di Oggi – 14 Dicembre 2013 – Serie A e B

Doping, Acerbi positivo alla gonadotropina, sospeso. Si teme per la sua salute