Juventus Vs Sassuolo 4-0, Serie A 2013 di futbolsapiens

La Juventus chiude la pratica Sassuolo già nel primo tempo, finito sul 3-0 grazie soprattutto ad un ottimo Tevez, autore di una tripletta.
Il Sassuolo non parte male, anche se la strategia di difendersi attendendo gli attacchi avversari non paga. La prima occasione vera è firmata proprio dagli ospiti con un bel tiro al volo di Longhi finito di poco fuori.
Il vantaggio bianconero tuttavia arriva già al 16′ grazie ad una bella giocata di Vidal; il cileno, servito da Llorente, supera con una finta un avversario in area calcia e sulla respinta di Pegolo arriva il tocco vincente dell’Apache.
Trascorrono poco più di dieci minuti e arriva il raddoppio, con un bel colpo di testa di Peluso su cross da calcio di punizione di Tevez. Nel finale Tevez torna al gol sfruttando il doppio errore di Longhi e Marzorati e superando con freddezza l’incolpevole Pegolo. Poco prima Asamoah aveva sbagliato a porta vuota indirizzando con la testa il pallone fuori.
Di Francesco nella ripresa ripropone gli stessi 11 quasi a dimostrare che le speranze di rimonta sono praticamente vane. Non a caso al 69′ arriva il gol che chiude definitivamente la gara. A siglarlo ancora una volta Tevez che mette in rete un bel pallone crossato da destra da Isla.
Nel finale Quagliarella, subentrato a Tevez (standing ovation per lui), si rende pericoloso con l’immancabile conclusione dalla distanza. Il risultato però non cambia, nonostante un’occasione ghiotta per Llorente che scivola in area di rigore.
Tra i migliori nei bianconeri oltre a Tevez, Vidal e Peluso. Il Sassuolo non sfigura, ma non riesce mai ad entrare davvero in partita. Juve momentaneamente a +6 dalla Roma.

Juventus – Sassuolo 4-0 | Il tabellino

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal (75′ Padoin), Asamoah, Pogba, Peluso (56′ De Ceglie); Llorente, Tevez (70′ Quagliarella).

A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Motta, Ogbonna, Lichtsteiner, Giovinco. All.: Conte.

Sassuolo (3-3-2-2): Pegolo; Antei, Bianco, Marzorati; Gazzola, Magnanelli (71′ Chibsah), Longhi; Marrone, Kurtic (51′ Zaza); Missiroli, Floro Flores (75′ Masucci).

A disp.: Pomini, Pucino, Rossini, Farias, Schelotto, Laribi, Ziegler, Alexe, Valeri. All.: Di Francesco

Arbitro: Bergonzi

Marcatori: 16′ Tévez, 28′ Peluso, 45+1′ Tévez, 69′ Tévez

Ammoniti: Magnanelli (S), Peluso (J)

Juventus – Sassuolo 4-0 | Le foto

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus notizie Sassuolo video

ultimo aggiornamento: 15-12-2013


Fiorentina-Bologna 3-0 | Highlights Serie A | Video Gol (Ilicic, B.Valero, Rossi)

Lazio-Livorno 2-0 | Highlights Serie A | Video gol (doppietta di Klose)