Calciomercato Juventus – Tutte le Notizie e le voci dell'11 luglio 2012

Scritto da: -

Prestito al Bologna per Padoin?Il calciomercato della Juventus: la rubrica dell’11 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Stevan Jovetic

Il giocatore della Fiorentina era fra i “modelli” alla presentazione della nuova maglia viola, in quella sede Daniele Pradé, direttore sportivo della squadra toscana, ha ribadito che il Montenegrino non è sul mercato. Questo a dispetto dell’offerta dell’Arsenal di cui vi abbiamo fornito i dettagli oggi e delle parole sibilline di Vucinic a margine della conferenza stampa. Il connazionale ha sorriso e ha fatto capire che un arrivo a Torino non sarebbe sgradito per lui, nonostante la possibile concorrenza.

Manolo Gabbiadini

Il giocatore è in ritiro con l’Atalanta ma sarebbe già stato bloccato dalla Juventus che lo girerebbe in prestito al Bologna insieme a Marco Motta.

Nicola Padoin

Secondo Tuttojuve anche l’ex Atalanta potrebbe muoversi sull’asse Juventus - Bologna insieme a Gabbiadini e Motta.

Mattia Destro

Secondo Paolo Bargiggia di Sportmediaset la Juventus, una volta assicuratasi Manolo Gabbiadini, avrebbe “mollato la presa” sul giocatore in comproprietà fra Siena e Genoa. I toscani chiedono soldi ai liguri per cedere la loro metà del cartellino, intanto trattano con la Roma che vorrebbe inserirsi e sostituire proprio con lui il partente Borini.

Marco Verratti

Sempre più vicino al PSG, secondo l’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, sarebbe la dimostrazione di una sorta di alleanza fra il Milan e i francesi: ostacolare la Juventus sul mercato. La prova? Il fatto che dopo l’accordo con il Pescara si sia tornati a parlare di una cessione di Ibra e Thiago Silva alla squadra guidata da Leonardo e Ancelotti. Sembra un po’ pochino per ipotizzare un’alleanza, ma tant’è.

Manuel Giandonato

Secondo Tuttosport accordo raggiunto per il prestito del centrocampista al Novara in Serie B dopo la stagione non fortunatissima a Lecce.

Jorge Martinez

Secondo i giornali locali il Maiorca vorrebbe assicurarsi le prestazioni sportive del Malaka, in arrivo un’offerta ufficiale per lui.

Felipe Melo

Secondo SkySport si sarebbe ravvivato l’interesse dello Spartak Mosca per il centrocampista brasiliano tenendo conto che il Galatasaray continua a non voler accettare le richieste contrattuali di Melo.

Alessandro Del Piero

Il giocatore svincolato lavora con il fratello Stefano, suo agente, su due ipotesi: Los Angeles Galaxy e del Flamengo, rifiutata la proposta del club thailandese Muang Thong United che gli aveva offerto 5 milioni l’anno per due stagioni.

Vincenzo Iaquinta

L’attaccante, così come Krasic, non è stato convocato per il ritiro a Chatillon. Per lui si lavora alla rescissione del contratto che lo legherebbe ancora un anno alla Juventus. Sempre che arrivino richieste per un giocatore infortunato praticamente da due anni senza soluzione di continuità.

Foto | © TM News

Vota l'articolo:
3.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calcioblog.it fa parte del Canale Blogo Sport ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.