Del Piero fa gli auguri ai compagni per la nuova stagione

Scritto da: -

Alessandro Del Piero indirizza un pensiero alla Juventus alla vigilia del raduno per il ritiro estivo di Chatillon. Nel giorno della presentazione della prima maglia, quella in cui Andrea Agnelli ha accuratamente evitato di nominare l’ex capitano (scaricato proprio da lui), mentre ci si accapiglia sul numero degli scudetti vinti, le stelle messe e poi tolte e si indirizzano battute ad Allegri (e al Milan, anche se aveva iniziato l’allenatore rossonero) Del Piero non perde l’occasione per salutare i suoi compagni e la sua squadra.

L’ex capitano, da poco più di 10 giorni senza contratto con la Juventus dopo 19 stagioni consecutive, non dimentica la Juventus e scrive sul suo sito ufficiale un messaggio che non potrà che far piacere anche ai tifosi, categoria a cui Del Piero rivendica fieramente di appartenere:

Domani si raduna la Juventus. Ogni stagione è come se fosse il primo giorno di scuola, per chi è nell’anno della maturità o per chi comincia la prima liceo… l’emozione è la stessa. Vorrei inviare a tutta la squadra il mio abbraccio, a chi sarà a Chatillon (ragazzi, quanti ricordi anche là!) e a chi farà ancora qualche giorno di vacanza dopo l’Europeo… In bocca al lupo a tutti!

Mi auguro che possiate regalare nuove grandi emozioni ai tifosi bianconeri, fra i quali ci sarò io.

Alessandro

Ancora una volta Del Piero, non a caso giocatore amato al di là delle questioni di campanile da tanti amanti del calcio che di certo la Juventus la vedono come il fumo negli occhi (e a volte è piuttosto comprensibile), dà il buon esempio nella maniera più genuina possibile. “Piaccia o non piaccia”, soprattutto ad Andrea Agnelli, suo giovane ed impulsivo presidente, comincia domani un’era D.A.D.P (Dopo Alessandro Del Piero) e, non ce ne vorranno i tifosi bianconeri, scommettiamo che saranno tante le occasioni in cui toccherà rimpiangere l’era precedente.

Foto | © TM News

Vota l'articolo:
3.57 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calcioblog.it fa parte del Canale Blogo Sport ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.