L’ultima turno di campionato dell’anno solare si aprirà con Livorno-Udinese che si affronteranno al Friuli alle ore 18.00. Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte per 2-0, ma il passo falso più inaspettato lo ha compiuto sicuramente l’Udinese che ha perso in casa contro il Torino, mentre il Livorno si è dovuto arrendere alla Lazio, all’Olimpico. Buona la quota dell’X a 3.20. Alle 20.45 il Napoli, vittorioso per 4-2 contro l’Inter nell’ultimo turno, farà visita al Cagliari reduce dal pareggio esterno di Parma: la vittoria dei partenopei in Sardegna vale 2 volte la scommessa.

Quote Snai Serie A 17ª Giornata | 2013/2014

Domenica all’ora di pranza si affronteranno Bologna e Genoa. Gli emiliani navigano in brutte acque di classifica (penultimi), mentre va molto meglio ai grifoni: l’1 per i padroni di casa è fissato a quota 2.15. Alle ore 15.00 la Juventus capolista inarrestabile sarà impegnata a Bergamo, sul difficile campo dell’Atalanta, reduce dal pareggio esterno contro il Genoa: buona la quota del Goal (a 2.05). La Roma seconda in classifica, ma senza molti elementi, ospiterà un malmesso Catania all’Olimpico: l’Under vale ben 2.20 volte la posta.

Alla stessa ora la Lazio, tornata alla vittoria domenica scorsa grazie a Miroslav Klose, scenderà in campo a Verona, contro l’Hellas: discreto l’Over a quota 2.00. Sempre alle 15.00 la Fiorentina, vittoriosa contro il Bologna nell’ultimo turno, affronterà il Sassuolo fuori casa. Gli uomini di Di Francesco hanno perso 4-0 in casa della Juve e ora sono chiamati ad un altro duro impegno: occhio alla quota dell’X a 3.40. Infine il derby milanese tra Inter e Milan dove i nerazzurri sono leggermente favoriti secondo le quote Snai, ma l’X a 3.30 non è da sottovalutare.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Derby Milan-Inter: il Prefetto riapre la Curva Nord nerazzurra?

Juve, altro colpo baby: preso il cipriota Kastanos